Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteweEliteModder
Direi proprio di si, come sentiresti la differenza tra una bicicletta e una moto, il p30 ormai va bene per la discarica, pezzi troppo datati tipo memoria interna/flash/nand UFS 2.1 e RAM LPDDR4 notevolmente più lenti e a consumo energetico più elevato rispetto alla nuova generazione di memoria interna UFS 3.1 e RAM LPDDR5 che monta l'Honor 70 invece.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Grazie quindi mi troverei meglio anche in reattività e tutto
Che honor 70 abhia una batteria di lunga durata direi ottima forse anche migliore dell'honor magic5pro? Visto che quest'ultimo da top di gamma dovrebbe consumare di piu.
Chiedevo perche nonostamte tutti questi anni il p30huawei va benissimo è ancora rapido,è ben ottimizzato anche se la batteria è piccolina.
Sono sempre nel dubbio tra magic 5pro che mi pare eccessivamente costoso anche avendo buoni e usufruendo di sconti, mentre con 450mi pare € potrei ptendere un medio gamma che diciamo pare un top giusto?
Poi è sottile più femminile rispettp al magic 5 pro.
-
Quote:
SteweEliteModder
Ma per dire certe cose l'hai provato almeno un Samsung tra gli ultimi di fascia alta? ...tipo S21 Ultra/S22 Ultra/S23 Ultra? perchè quello che riporti tu non mi risulta proprio.
Si, ho avuto un s21 Fe ( se non ricordo male il modello) circa 8 settimane fa, lo ho usato per 10 GG, rivenduto e ho perso pure 100 euro.
Tanto ero soddisfatto.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SteweEliteModder
Direi proprio di si, come sentiresti la differenza tra una bicicletta e una moto, il p30 ormai va bene per la discarica, pezzi troppo datati tipo memoria interna/flash/nand UFS 2.1 e RAM LPDDR4 notevolmente più lenti e a consumo energetico più elevato rispetto alla nuova generazione di memoria interna UFS 3.1 e RAM LPDDR5 che monta l'Honor 70 invece.
Direi proprio di no, il mio P30 Pro, max 15 cicli di carica sulle spalle, non lo sostituirei mai con un Honor 70.
Figurati con un Samsung.
-
Quote:
insanity
Direi proprio di no, il mio P30 Pro, max 15 cicli di carica sulle spalle, non lo sostituirei mai con un Honor 70.
Figurati con un Samsung.
Addirittura e con cosa? Pensi che honor 70 non sia di livello superiore al p30?
-
Ne sono certo, non convinto, visto che é una cosa oggettiva.
Parlo del P30 pro, il P30 non lo ho mai avuto.
Parlo di cose che conosco, per cui quando rispondi ti invito a leggere con attenzione quanto scrivo.
Si evitano equivoci.
E dato che ormai ho dispositivi un po' dappertutto, stamattina vengono a prendersi il mio oneplus 8T che rispetto a Honor 70 parliamo di due mondi parecchio differenti.
Uno doveva andarsene, tengo il P30 pro e se ne va seppur a malincuore oneplus 8T.
L'ultimo OP con schermo piatto, tanto per capirci.
Bellissima device.
-
Quote:
insanity
Ne sono certo, non convinto, visto che é una cosa oggettiva.
Parlo del P30 pro, il P30 non lo ho mai avuto.
Parlo di cose che conosco, per cui quando rispondi ti invito a leggere con attenzione quanto scrivo.
Si evitano equivoci.
E dato che ormai ho dispositivi un po' dappertutto, stamattina vengono a prendersi il mio oneplus 8T che rispetto a Honor 70 parliamo di due mondi parecchio differenti.
Uno doveva andarsene, tengo il P30 pro e se ne va seppur a malincuore oneplus 8T.
L'ultimo OP con schermo piatto, tanto per capirci.
Bellissima device.
Grazie ma oneplus 8t lo ritieni pure superiore ad honor70??
Ma i medio gamma in teoria dicono dovrebbero andar bene per la maggior parte delle persone, ad esempio l'infrarossi non lo uso
Quindi mi consigli il magic 5 pro per sostituire il mio p30perche è valido anche se datato e rende bene.
-
Se riesco ad arrivare a vbulletin faccio togliere il tasto quote dai pannelli.
Per quale motivo mi fai rileggere per due volte, visto che rispondi direttamente, quanto ho scritto 3 minuti fa?
Me lo ricordo ancora, tranquillo(a) :-)
Si, oneplus 8T è certamente almeno due volte superiore a Honor 70
Fermo restando Honor 70 rimanga una buona device che ho preso in mano diverse volte.
Appena mi sistemo qui, probabilmente ne prenderò uno, vediamo.
PS. È un malcostume a mio avviso questo uso non ponderato del tasto quote, e non voglio essere io a farvelo cambiare.
Ma probabilmente si tratta solo di una cattiva abitudine, e voglio in quanto mi appartiene, trovarci del positivo.
Comincio a cercare intanto... :-)
Intanto mi è arrivata una mail di notifica, così mi rileggo il papello tre volte e non due...
-
Scusa ma siccome a volte i moderatori mi riprendono perché non quoto la persona. Non lo rileggere due volte il messaggio.
Insomma tra Honor 70 e magic5 pro mi consigli il secondo?
-
in un mondo normale si quota un post che sta qualche post sopra, e mai direttamente.
In Europa bannano per questo, ma questa é cosa mia personale.
Tornando in topic, sono due device completamente diversi
Fascia media uno
Fascia alta l'altro
460 pixel vs 395
6,81 vs 6,67
219 vs 178 gr
Snapdragon di 2da gen vs Snapdragon 778
5100 mAh vs 4800
512 GB vs 128 flash
E via di seguito
Che poi, e non sono fatti miei dove lo metti il padellone dal peso non indifferente?
La mia scelta se fossi obbligato andrebbe su Honor 70, non perché sia migliore, ma si può portare a spasso.
Hai visto e preso in considerazione i pixel 7a
Come oneplus, ci fai 8 anni se non ti cade.
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
-
Anche non avendoli posseduti ma solo provati, considero i top di gamma huawei della serie 30 sempre top di gamma, al netto dell'età sicuramente ottimi lato fotografico, e anche lato autonomia. Purtroppo negli anni successivi i top di gamma lato autonomia sono peggiorati vistosamente, cercando di tamponare con la velocità di ricarica. Considero honor la cosa più vicina a huawei di prima del ban, visto che ha una interfaccia simile e i servizi google. Detto questo se sostituisci un top con un medio gamma non ti puoi lamentare. Se poi parliamo della compattezza, purtroppo il trend generale va verso le padelle, le ragazze sono avvantaggiate dal fatto di avere una borsetta dove riporre il telefono, per noi invece resta un problema. Detto ciò, sta storia della sostituzione del p30 va avanti da un bel po, se ancora funziona tienitelo, e ripassa quando è morto completamente e non più riparabile, inutile fare discussioni per anni se poi non sei convinta di cambiarlo, non finisce mai sto discorso altrimenti.
Se invece hai deciso per il cambio finalmente, sappi che potrà sempre uscire qualcosa potenzialmente idoneo alla sostituzione, ma non uguale al vecchio. Il magic è il top attuale, ed è quello che meno te lo farà rimpiangere, se non vuoi spendere ti accontenterai di qualcosa di peggio, e te lo dovrai dar andar bene.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk