Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo l'assistenza Xiaomi si e' spesso rivelata inadeguata. Ha preso anche una multa, ma non credo sia cambiato molto. Ed e' un ottimo motivo per prendere altro.
Nemmeno Amazon e' più quello di una volta.
Scusami, non so interpretare le specifiche della cam ... se significa che fa belle foto, prendilo !
-
Comunque la scelta è abbastanza semplice tra assistenza quasi sempre pessima e assistenza quasi sempre ottima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Purtroppo l'assistenza Xiaomi si e' spesso rivelata inadeguata. Ha preso anche una multa, ma non credo sia cambiato molto. Ed e' un ottimo motivo per prendere altro.
Nemmeno Amazon e' più quello di una volta.
Scusami, non so interpretare le specifiche della cam ... se significa che fa belle foto, prendilo !
Multa per cosa?
Fino adesso Amazon mi ha sempre rimborsato il 100%, fai conto che con i soldi del rimborso comprai il secondo Redmi note 9 pro che in quel momento era calato notevolmente, quindi mi sono pure rimasti 30 euro di bonus tipo per comprarmi pure altre cose extra :D tanto mi sa proprio che tutti i telefoni che gli rimandi indietro li rigenerano e li rivendono, quindi non è che ci perdono tanto loro.
Nemmeno io ci capisco molto, più che altro non ho idea se a quel prezzo ci sia di meglio sia come camera che come ram, soc e rom tutti insieme
-
Quote:
kevinmask
Multa per cosa?
Perche' facevano i furbi.
Lo spedivi perche' non ricaricava più, vedevano un graffietto sul vetro e dicevano che per riparare il connettore di ricarica bisognava cambiare il display ... come se fosse il graffio, magari li' da mesi, la causa.
In pratica nel 90% dei casi era colpa tua, perche' lo smartphone ti era caduto.
-
Quote:
pumaro
Perche' facevano i furbi.
Lo spedivi perche' non ricaricava più, vedevano un graffietto sul vetro e dicevano che per riparare il connettore di ricarica bisognava cambiare il display ... come se fosse il graffio, magari li' da mesi, la causa.
In pratica nel 90% dei casi era colpa tua, perche' lo smartphone ti era caduto.
Stessa cosa che è successa a me, nonostante fossi in garanzia me l'hanno rifiutata per farmi un preventivo di 180 euro solo perchè avevo la cover graffiata dietro, fortuna che Amazon appunto non ha guardato a sta cosa, motivo per cui preferisco comprare lì e non in negozio, io però non ho pagato nessuna multa, ho rifiutato il preventivo e me lo sono fatto rispedire.
-
Quote:
kevinmask
Stessa cosa che è successa a me, nonostante fossi in garanzia me l'hanno rifiutata per farmi un preventivo di 180 euro solo perchè avevo la cover graffiata dietro, fortuna che Amazon appunto non ha guardato a sta cosa, motivo per cui preferisco comprare lì e non in negozio, io però non ho pagato nessuna multa, ho rifiutato il preventivo e me lo sono fatto rispedire.
E' la Xiaomi che e' stata multata !
A seguito di denunce per questo comportamento scorretto.
Amazon e' grande e si puo' permettere di rimetterci qualcosa ... o di fare pressioni a Xiaomi. Magari lo hanno "rigenerato" e rivenduto nel Warehouse
Comunque non darei per scontato che fara' lo stesso in futuro, poi dipende se venduto da Amazon, Spedito o nemmeno quello.
-
Quote:
pumaro
E' la Xiaomi che e' stata multata !
A seguito di denunce per questo comportamento scorretto.
Amazon e' grande e si puo' permettere di rimetterci qualcosa ... o di fare pressioni a Xiaomi. Magari lo hanno "rigenerato" e rivenduto nel Warehouse
Comunque non darei per scontato che fara' lo stesso in futuro, poi dipende se venduto da Amazon, Spedito o nemmeno quello.
si sempre meglio che sia venduto e spedito da Amazon, o almeno spedito, se Xiaomi si è presa una multa le sta solo bene, io gli avrei dato 180 schiaffi altro che euro per la riparazione (in garanzia tra l'altro)