Ciao a tutti, cambio telefono ogni 3 4 anni, non ricordo come vanno i prezzi in questo periodo e verso il black Friday/ natale. Entro fine anno voglio cambiare telefono ( l' attuale funziona non ho fretta) quando trovo il prezzo migliore? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, cambio telefono ogni 3 4 anni, non ricordo come vanno i prezzi in questo periodo e verso il black Friday/ natale. Entro fine anno voglio cambiare telefono ( l' attuale funziona non ho fretta) quando trovo il prezzo migliore? Grazie
Black friday se le offerte sono buone, altrimenti conviene aspettare l'uscita di s24 febbraio 2024 orientativamente, con i nuovi dovrebbero calate i vecchi, forse
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Di solito si, sito ufficiale samsung, grandi catene, in teoria si fanno la guerra dalla settimana prima del black...
Inserisci il budget se vuoi che la discussione prenda un senso altrimenti la risposta ovvia è: attendi fine anno e vedi quanto costerà.
Attendere S24 potrebbe essere una buona strategia posto che ho visto gli anni scorsi che solo le versioni S "base" sono quelle più svalutate.
Già la plus solitamente mantiene di più il prezzo per non parlare dell'Ultra: guarda per curiosità S21 ultra e S22 Ultra, praticamente costano poco meno di S23 Ultra.
MI OPPOngo
La mia domanda era anche se il prezzo più basso lo trovo al black Friday e quindi poi lo trovo più alto a fine anno. Non so se aspettare fine anno perdendo le offerte del black Friday sia la scelta migliore.. comunque a me interessa l s23 base e da 128mb. Da qualche settimana lo trovo a 596.. con offerte del black Friday lo vorrei trovare a 500.
Ci vorrebbe la palla di vetro per saperlo con certezza... entro I 600 si è visto anche il 256, ma era una offerta lampo