Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuko65
Nessuno per un consigloo?
- per i valori SAR che credo sia il perno principale della richiesta, lascia perdere, non potrai mai avere un dispositivo con valori bassi, altrimenti non dovresti proprio utilizzare il dispositivo (ci sono teorie e discussioni in rete che parlano del SAR e di come le onde elettromagnetiche possono influire sulla salute delle persone)
- Autonomia: quasi tutti i dispositivi sono dotati di batteria di almeno 5000 mHA
- fattore aggiornamenti: fino ad oggi, gli unici dispositivi che ricevono regolarmente gli aggiornamenti sono i Samsung (ne possiedo uno)
In offerta potresti trovare a quel prezzo un buon Samsung A54 5G
Di seguito le caratteristiche sul sito Samsung https://www.samsung.com/it/smartphon...m-a546bzwdeue/
-
Quote:
yuko65
Nessuno per un consigloo?
I consigli ti sono già arrivati.
Hai chiesto buona batteria e prestazioni elevate.
I valori sar generalmente sono direttamente proporzionali alla ricezione: se vuoi valori bassi prendi un Samsung.
Poi però su questa fascia devi rinunciare alle prestazioni.
Quote:
yuko65
Ome plus pro 256gb 12 gb di ram è meglio dei sopracitati si trova a 350
È una domanda o una affermazione?
E di quale dispositivo si tratta ?
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
I consigli ti sono già arrivati.
Hai chiesto buona batteria e prestazioni elevate.
I valori sar generalmente sono direttamente proporzionali alla ricezione: se vuoi valori bassi prendi un Samsung.
Poi però su questa fascia devi rinunciare alle prestazioni.
È una domanda o una affermazione?
E di quale dispositivo si tratta ?
MI OPPOngo
Ci siamo capiti male, avevo visto in offerta Oneplus pro 256gb 12 gb di ram a 350 euro è migliore rispetto ai cellulari proposti?
-
Quote:
yuko65
Ci siamo capiti male, avevo visto in offerta Oneplus pro 256gb 12 gb di ram a 350 euro è migliore rispetto ai cellulari proposti?
Pareri? Che mi dite grazie
-
Quote:
yuko65
Pareri? Che mi dite grazie
Io prenderei un honor 90 sto aspettando che arrivi il colore che preferisco che non è presents su amazon, o meglio costa 630€.
Se ritieni valido quel modello oneplus prendilo
-
Ancora non ho comprato nulla ma questo mese lo compro, è cambiato qualcosa?
Le mie esigenze Cerco un cellulare che abbia ottima autonomia e prestazioni tenendo conto che lo terrò 3 anni.
Cambio x50pro realme
Honor 90 5G Dual Sim 8GB RAM 256gb a 312 mi sembra un buon prezzo sennò pixel 7a?
-
Quote:
yuko65
Le mie esigenze Cerco un cellulare che abbia ottima autonomia e prestazioni tenendo conto che lo terrò 3 anni.
Cambio x50pro realme
Honor 90 5G Dual Sim 8GB RAM 256gb a 312 mi sembra un buon prezzo sennò pixel 7a?
io preferisco honor 90 alla fine ha batteria da 5000 mah ottimo prezzo tra l'altro... che cosa cerchi di piu? :D
-
Quote:
yuko65
Cambio x50pro realme
Io uso Honor 90 12 /512 da qualche tempo e mi trovo più che bene.. Forse usandolo proprio di più con luminosità al massimo, in 5g e con streaming YouTube alla qualità massima si potrebbe volere giusto quel qualcosa in più, che offre tipo un Honor magic 6 lite, lato batteria. Però con una carichetta mentre si pranza ( e così ci si evita anche le telefonate callcenter) si arriva senza problemi a fine di. Per dire, oggi ho ancora tipo il 40 per 100.. E ho fatto chiamate, navigato qualcosina, usato Hotspot. I limiti, nell'accettabile si possono notare nell'uso prolungato del 5g che complice anche un serie 7 non ha consumi bassissimi, ecco.
Guarda tu.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
-
Onestamente il 5g non penso di usarlo uso di più il WiFi
-
Quote:
frank92samsung
Io uso Honor 90 12 /512 da qualche tempo e mi trovo più che bene.. Forse usandolo proprio di più con luminosità al massimo, in 5g e con streaming YouTube alla qualità massima si potrebbe volere giusto quel qualcosa in più, che offre tipo un Honor magic 6 lite, lato batteria. Però con una carichetta mentre si pranza ( e così ci si evita anche le telefonate callcenter) si arriva senza problemi a fine di. Per dire, oggi ho ancora tipo il 40 per 100.. E ho fatto chiamate, navigato qualcosina, usato Hotspot. I limiti, nell'accettabile si possono notare nell'uso prolungato del 5g che complice anche un serie 7 non ha consumi bassissimi, ecco.
Guarda tu.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
io il 5g non lo uso proprio, uso solo 4g se è presente se no connessione normale. vedo molti video