Voglio aggiornare il mio realme x50pro con cui mi sono trovato bene.
Cerco un cellulare che abbia ottima autonomia e prestazioni buone tenendo conto che lo terrò 3 anni.
Sat contenuti
Che consigliate?
Visualizzazione stampabile
Voglio aggiornare il mio realme x50pro con cui mi sono trovato bene.
Cerco un cellulare che abbia ottima autonomia e prestazioni buone tenendo conto che lo terrò 3 anni.
Sat contenuti
Che consigliate?
Un honor 70 o 90
Direi di no, 8 gb sono più che sufficienti. 12 gb per me sono fin troppi in effetti. Il minimo sindacale sono 6 gb. Ma tra sistemi sempre più completi e pesanti, app complesse e ampio uso di intelligenza artificiale si è passati al taglio da 8 giga ultimamente, è sempre più lo standard. Forse potresti dover chiudere le schede se apri centinaia di siti web in contemporanea, ma nemmeno. Il sistema poi riallaccia priorità e ram in base all'utilizzo.
Inviato dal mio ELN-W09 utilizzando Tapatalk
Tanto se apri tante schede il browser tiene attiva quella che stai guardando e le altre le congela, mia mamma sul telefono ha tipo 50 schede aperte, ed ha un misero redmi note 7, con 4gb di RAM, e viaggia bene lo stesso. Le app più avide di RAM sono i giochi, ma per ora 8gb vanno più che bene, i social vanno bene anche con 6gb. Effettivamente Honor 90 da 12gb ha anche 512gb di memoria, e quella potrebbe essere interessante, non che 256 non bastino, ma con 512 sei a posto sicuro, anche se ti porti appresso tutto. Purtroppo f5 da 512 non lo fanno per l'Europa, hanno solo il modello analogo cinese, che non è venduto da noi
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Ok grazie valuto i due in base al prezzo
Ome plus pro 256gb 12 gb di ram è meglio dei sopracitati si trova a 350
Nessuno per un consigloo?
- per i valori SAR che credo sia il perno principale della richiesta, lascia perdere, non potrai mai avere un dispositivo con valori bassi, altrimenti non dovresti proprio utilizzare il dispositivo (ci sono teorie e discussioni in rete che parlano del SAR e di come le onde elettromagnetiche possono influire sulla salute delle persone)
- Autonomia: quasi tutti i dispositivi sono dotati di batteria di almeno 5000 mHA
- fattore aggiornamenti: fino ad oggi, gli unici dispositivi che ricevono regolarmente gli aggiornamenti sono i Samsung (ne possiedo uno)
In offerta potresti trovare a quel prezzo un buon Samsung A54 5G
Di seguito le caratteristiche sul sito Samsung https://www.samsung.com/it/smartphon...m-a546bzwdeue/
I consigli ti sono già arrivati.
Hai chiesto buona batteria e prestazioni elevate.
I valori sar generalmente sono direttamente proporzionali alla ricezione: se vuoi valori bassi prendi un Samsung.
Poi però su questa fascia devi rinunciare alle prestazioni.
È una domanda o una affermazione?
E di quale dispositivo si tratta ?
MI OPPOngo
Ancora non ho comprato nulla ma questo mese lo compro, è cambiato qualcosa?
Le mie esigenze Cerco un cellulare che abbia ottima autonomia e prestazioni tenendo conto che lo terrò 3 anni.
Cambio x50pro realme
Honor 90 5G Dual Sim 8GB RAM 256gb a 312 mi sembra un buon prezzo sennò pixel 7a?
Io uso Honor 90 12 /512 da qualche tempo e mi trovo più che bene.. Forse usandolo proprio di più con luminosità al massimo, in 5g e con streaming YouTube alla qualità massima si potrebbe volere giusto quel qualcosa in più, che offre tipo un Honor magic 6 lite, lato batteria. Però con una carichetta mentre si pranza ( e così ci si evita anche le telefonate callcenter) si arriva senza problemi a fine di. Per dire, oggi ho ancora tipo il 40 per 100.. E ho fatto chiamate, navigato qualcosina, usato Hotspot. I limiti, nell'accettabile si possono notare nell'uso prolungato del 5g che complice anche un serie 7 non ha consumi bassissimi, ecco.
Guarda tu.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
Onestamente il 5g non penso di usarlo uso di più il WiFi
Sono indeciso tra honor90 e Google pixel 7a.
Cerco autonomia e prestazioni pro e contro che mi dite? Grazie
In ogni caso cadi in piedi, sono due ottimi terminali in quella fascia di prezzo, l'honor ha qualcosa in più per autonomia e lo schermo, per tutto il resto è meglio il pixel.. in casa abbiamo avuto lo stesso dubbio, mia figlia ha scelto l'honor, io avrei scelto il pixel.. (il 7 liscio non il 7a..)
Hi preso honor 90 da 500 12 ram a 360
Che cover consigliate?