CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[500€] Telefono schermo piatto ottima fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

[500€] Telefono schermo piatto ottima fotocamera

Ragazzi mi si è rotto il display del pixel 7 pro. Il telefono è in garanzia ovvio ma non rientra visto che mi è caduto. Ho visto i prezzi online e immagino che quelli di Google saranno ancora più alti sui 300.
    Per cui sto telefono lo lancio da una parte per ora e non lo voglio più vedere.
    Fatta questa premessa cerco schermo piatto non tondeggiante ai bordi come il pixel (che si è rotto proprio lì. Un incubo con le pellicole ecc).
    Ora sto col mate 10 pro che amo ma ha la scocca distrutta dietro.
    Per cui vi chiedo un telefono sui 500 euro schermo piatto (magari delle dimensioni del mate e non del pixel) con una bella fotocamera.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi si è rotto il display del pixel 7 pro. Il telefono è in garanzia ovvio ma non rientra visto che mi è caduto. Ho visto i prezzi online e immagino che quelli di Google saranno ancora più alti sui 300.
    Per cui sto telefono lo lancio da una parte per ora e non lo voglio più vedere.
    Fatta questa premessa cerco schermo piatto non tondeggiante ai bordi come il pixel (che si è rotto proprio lì. Un incubo con le pellicole ecc).
    Ora sto col mate 10 pro che amo ma ha la scocca distrutta dietro.
    Per cui vi chiedo un telefono sui 500 euro schermo piatto (magari delle dimensioni del mate e non del pixel) con una bella fotocamera.
    Samsung Galaxy A55 ha lo schermo piatto.
    Non aspettarti le prestazioni fotografiche del pixel però...

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

In merito ai telefoni con schermo curvo, da possessore, posso dire che mi sono trovato bene con le pellicole di Mobile Outfitters. Costo iniziale 20 euro e poi per la sostituzione 7 euro e garanzia a vita.

Se poi la scelta sullo schermo piatto ricade per altri motivi, allora il discorso cambia.

Con quella cifra ci prendi un Oppo Find X5 Pro.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 108 volte in 84 Posts
    Predefinito

Il Pixel 8 Pro ha schermo piatto (motivo per cui non acquistai il 7 Pro con schermo curvo al lati) e la fotocamera è top.
    Da possessore lo consiglio vivamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steamblade Visualizza il messaggio
    Il Pixel 8 Pro ha schermo piatto (motivo per cui non acquistai il 7 Pro con schermo curvo al lati) e la fotocamera è top.
    Da possessore lo consiglio vivamente.
    Non voglio più schermi curvi perché mi è caduto proprio nel lato della curva e si è rotto. Col vecchio mate cadute assurde solo la pellicola in vetro si rompeva.
    Lo so ma il pixel costa una cifra

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    Non voglio più schermi curvi perché mi è caduto proprio nel lato della curva e si è rotto. Col vecchio mate cadute assurde solo la pellicola in vetro si rompeva.
    Lo so ma il pixel costa una cifra
    Aggiungo anche S23. Ottimo top di gamma ma dalle dimensioni compatte con schermo piatto.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio