Buongiorno a tutti,
da 3 anni ho un Realme GT Neo 2 12/256 gb di cui sono molto soddisfatto. Probabilmente la batteria sta iniziando a prendere un po' i colpi, però con la ricarica da 65W riesco a recuperare senza problemi per arrivare a fine giornata, specie se lo uso molto.
Ora il tema è questo: io utilizzo prevalentemente il telefono per lavoro (chiamate audio/video) anche in dual sim, navigazione GPS, ma anche registrazione di contenuti video divulgativi per i social (YouTube ed Instagram principalmente).
Stavo cercando pertanto con un budget di 500€ di fare un piccolo salto migliorativo lato ricezione, autonomia e fotocamera, anche se vado a perdere in potenza, anche perché NON faccio gaming da telefono.
Su quella fascia avevo adocchiato Realme GT6 e Honor 200 Pro, ma non so se possa esserci di meglio per me ed anche tra i due ho difficoltà a scegliere nonostante le numerose recensioni video viste.
Secondo voi ha senso tenere questo telefono per un altro anno o due oppure conviene fare un upgrade alla luce delle mie esigenze?
Grazie in anticipo!