Visualizzazione stampabile
-
Honor magic 7 lite
Salve vorrei un consiglio riguardo l'acquisto del honor magic 7 lite per sostituire il mio oppo reno 6 5g faccio un salto in avanti oppure no ? Mi alletta il fatto di acquistare honor al prezzo speciale di 168 euro con un noto gestore telefonico tramite finanziamento grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cilona
Salve vorrei un consiglio riguardo l'acquisto del honor magic 7 lite per sostituire il mio oppo reno 6 5g faccio un salto in avanti oppure no ? Mi alletta il fatto di acquistare honor al prezzo speciale di 168 euro con un noto gestore telefonico tramite finanziamento grazie
Ciao, farai sicuramente un passo in avanti in molti aspetti, batteria, versione software aggiornata, fotocamera più evoluta e sensore 6 più grande
https://www.kimovil.com/it/confronta...oppo-reno-6-in
Le dimensioni sono più elevate, ma hai anche una batteria molto capiente per fare almeno 2gg.
Non c'è il caricabatterie, quindi dovrai dotati di un caricabatterie o magari riutilizzare il tuo attuale Oppo che non caricherà al massimo della velocità ma cmq andrà bene.
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
-
Tra un Magic 7 lite e un mi14t cosa è da preferire? Vengo da uno xiaomi mi9 ed ero soddisfatto delle sue funzioni.
-
Quote:
Kronos9
Tra un Magic 7 lite e un mi14t cosa è da preferire? Vengo da uno xiaomi mi9 ed ero soddisfatto delle sue funzioni.
Xiaomi 14T ha senz'altro un hardware migliore, ma devi verificare bene le offerte in giro perché a 499€ è esagerato come prezzo, il suo prezzo dovrebbe essere inferiore ai 400 per essere consigliabile
-
Quote:
megthebest
Xiaomi 14T ha senz'altro un hardware migliore, ma devi verificare bene le offerte in giro perché a 499€ è esagerato come prezzo, il suo prezzo dovrebbe essere inferiore ai 400 per essere consigliabile
Ti ringrazio, ho urgenza di comprare un nuovo telefono ed ero orientato su quello (vengo da un mi9). Ho escluso GT6, Nord4 e Honor200 perchè a vederli non mi fanno impazzire.
Ci sono altre alternative da considerare? Premesso che sono indeciso tra 256 e 512gb vorrei stare sotto i 400 euro per cui se hai consigli su un sito affidabile su cui acquistarlo dimmi pure per favore.