Visualizzazione stampabile
-
Smartphone max 300€
Ciao a tutti,
sto cercando un rimpiazzo per il mio glorioso Xiaomi Mi 9T, budget massimo sui 300€. Ovviamente Android e che possibilmente venga aggiornato per qualche anno... È importante che abbia il 5G e NFC. Importante anche che abbia una buona batteria perché a volte farà da hotspot. Lato fotografico mi basta faccia foto decenti. Cosa mi potete consigliare?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CorsairIT
Ciao a tutti,
sto cercando un rimpiazzo per il mio glorioso Xiaomi Mi 9T, budget massimo sui 300€. Ovviamente Android e che possibilmente venga aggiornato per qualche anno... È importante che abbia il 5G e NFC. Importante anche che abbia una buona batteria perché a volte farà da hotspot. Lato fotografico mi basta faccia foto decenti. Cosa mi potete consigliare?
Grazie!
Ciao,
se vuoi restare in casa Xiaomi, potresti valutare Poco X7 e X7 pro o Poco F6 che trovi nel range indicato. X7 Pro essendo uscito con Android 15 sarà quello più aggiornato, ancora 3 major e 4 anni di aggiornamento patch (in ogni caso sia x7 che x7 pro avranno update fino a gennaio 2029) https://trust.mi.com/misrc/updates/detail?tab=phone
Alternative, sopratutto se vuoi qualcosa di compatto e di qualità (con eSim e carica wireless) consiglio il Motorola Edge 50 Neo anche per il supporto fino ad agosto 2029 https://it-it.support.motorola.com/a...NmVTYllZWXEifQ..
-
Ciao,
intanto grazie mille per la risposta. Molto interessante il Poco X7 Pro... volevo chiederti: ho visto che esiste la versione 8/256 e la 12/512. Quei 4 GB di RAM in più sono così essenziali al giorno d'oggi o vanno benissimo anche 8? Non so se è utile, ma non gioco mai con il telefono :D
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CorsairIT
Ciao,
intanto grazie mille per la risposta. Molto interessante il Poco X7 Pro... volevo chiederti: ho visto che esiste la versione 8/256 e la 12/512. Quei 4 GB di RAM in più sono così essenziali al giorno d'oggi o vanno benissimo anche 8? Non so se è utile, ma non gioco mai con il telefono :D
Grazie
8gb sono comunque tantissimi, i 4Gb in più non servono se non a chi usa in modo molto stressante il telefono con decine di app aperte e giochi pesanti.
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk