CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

(680€) S25-Pixel 9-Xiaomi 15 (Foto, software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

(680€) S25-Pixel 9-Xiaomi 15 (Foto, software)

Ciao, volevo comprare il pixel 9 per le buone foto che fa, ma diciamo che ho un po' paura per le prestazioni a lungo termine. Non sono uno che sforza il telefono, ma penso che un processore più lento potrebbe essere limitante a lungo termine, anche per alcune funzionalità. S25 però ho sentito diverse volte che le foto o al chiuso o in notturna escano male e che in generale non siano buone. Così poi ho visto anche lo Xiaomi 15 che penso che sia una via di mezzo per le prestazioni e per le foto. Per le foto io scatto foto normali, non in RAW. Se s25 è abbastanza distante dal pixel 9 per le foto, lo escludo. Se Xiaomi 15 è poco distante dal pixel 9 in foto, lo prendo in considerazione. Ditemi voi cosa mi consigliate di più.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,427 volte in 6,397 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axel1953 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo comprare il pixel 9 per le buone foto che fa, ma diciamo che ho un po' paura per le prestazioni a lungo termine. Non sono uno che sforza il telefono, ma penso che un processore più lento potrebbe essere limitante a lungo termine, anche per alcune funzionalità. S25 però ho sentito diverse volte che le foto o al chiuso o in notturna escano male e che in generale non siano buone. Così poi ho visto anche lo Xiaomi 15 che penso che sia una via di mezzo per le prestazioni e per le foto. Per le foto io scatto foto normali, non in RAW. Se s25 è abbastanza distante dal pixel 9 per le foto, lo escludo. Se Xiaomi 15 è poco distante dal pixel 9 in foto, lo prendo in considerazione. Ditemi voi cosa mi consigliate di più.
    Ciao,
    Pixel 9 grazie sopratutto agli algoritmi e alla qualità del sensore è uno dei migliori nella sia fascia (contando che costa meno di 500€ quasi ovunque).
    S25 purtroppo sembra troppo affetto da "danni collaterali dovuto alla AI" che viene impostata in automatico negli scatti.
    Xiaomi 15 ha un ottimo hardware generale, forse il software è un pochino inferiore rispetto agli altri
    per risultati e confornti vedi
    Pixel 9 https://www.dxomark.com/google-pixel-9-camera-test/
    S25 Ultra (non ci sono test di S25 liscio che è cmq inferiore all'ultra e di parecchio) https://www.dxomark.com/samsung-gala...a-camera-test/
    Xiaomi 15 https://www.dxomark.com/xiaomi-15-camera-test/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio