CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio redmi note 13 pro+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio redmi note 13 pro+

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio, devo comprare un nuovo telefono, con 2 caratteristiche essenziali: durata della batteria e fotocamera migliore possibile per la fascia di prezzo che dev'essere 200-230 euro.
    Avevo pensato a redmi note 13 pro+ che dovrebbe avere un'ottima fotocamera per fascia di prezzo, ma se c'è di meglio gradirei consigli.
    Mi piacerebbe anche il sensore di prossimità funzionante...
    Grazie mille per l'aiuto

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 8,462 volte in 6,425 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camilla76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio, devo comprare un nuovo telefono, con 2 caratteristiche essenziali: durata della batteria e fotocamera migliore possibile per la fascia di prezzo che dev'essere 200-230 euro.
    Avevo pensato a redmi note 13 pro+ che dovrebbe avere un'ottima fotocamera per fascia di prezzo, ma se c'è di meglio gradirei consigli.
    Mi piacerebbe anche il sensore di prossimità funzionante...
    Grazie mille per l'aiuto
    Buongiorno,
    non è male anche se il sensore di prossimità virtuale, ogni tanto fa cilecca con vocali e chiamate.
    Ti potrei consigliare l'ottimo Motorola Edge 60 8+256 che ha un comparto fotocamere di livello superiore, buon bilanciamento generale, ottima batteria e aggiornamenti fino al 2029 con software stock google senza app inutili e pubblicità.
    Lo trovi a 229€ https://www.amazon.it/Motorola-Fotoc...f_=as_li_ss_tl
    Se vuoi dare uno sguardo alla mia prova, ti rendi conto meglio https://www.youtube.com/watch?v=lhD60Wmke-I
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

elmegio (Ieri)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille per il consiglio, in effetti sembra un ottimo telefono! L'unica criticità sembra essere ol fatto che non è possibile scaricare alcune app dal play storie, come wallet per esempio...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 8,462 volte in 6,425 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camilla76 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il consiglio, in effetti sembra un ottimo telefono! L'unica criticità sembra essere ol fatto che non è possibile scaricare alcune app dal play storie, come wallet per esempio...
    Ciao,
    non mi risulta, ho letto di un problema con il wallet di google ma era limitato ad una versione software inziale, risolta successivamente con gli aggiornamenti
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

elmegio (Oggi)

Permessi di invio