Grazie del parere.
Eventualmente avresti altro da consigliare oppure rimane solo Realme GT7 ?
Grazie del parere.
Eventualmente avresti altro da consigliare oppure rimane solo Realme GT7 ?
Prego, figurati! Sto meditando anche io di effettuare un cambio di brand, non per necessità ma per sfizio!
Se vuoi restare in quel range di prezzo non mi viene in mente altro.
Considera cmq che sia lo Xiaomi 15T Pro che il GT7 come minimo stanno a 100€ in più rispetto al Motorola, devi valutare tu se preferisci stare nel target di prezzo più basso o sforare arrivando ai 500 (sempre considerando pro e contro di ogni dispositvo indicato).
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Verso cosa ti stai orientando se posso?
sono afflitto dai dubbi...
il 15T Pro arriverei a prenderlo a 599 euro sul sito xiaomi...
Sto valutando un paio di prodotti, da una parte la comodità del display piccolo mi fa preferire ad esempio un Vivo X200 FE ma per il momento lo vedo un pochino eccessivo come prezzo..
Dall'altra la batteria monster e cmq le ottime qualità del Realme, mi farebbero puntare alla bistecchiera GT7 che pecca solo per la grandangolare infima da 8Mp.
Data la mia provenienza da Xiaomi 14, la scelta è difficile, sono sopra i 50 anni e la vista non è più da felino, quindi anche uno schermo più grande potrebbe essere preso in considerazione..
Non ho ancora deciso, sto solo sondando il terreno, almeno per il momento.
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Anche io ho quasi raggiunto i 50...oggi ho fatto un giro da Trony per rendermi conto delle dimensioni...sono tutti padelloni.. quelli ormai "piccoli" sono veramente pochi...
Cosa ne pensi di motorola edge 50 ultra?
Lascia stare, grosso, batteria scarsa (4500 non arriva a sera) e smartphone di ormai 1 anno e mezzo fa (aprile in 2024)
Avrà aggiornamenti ancora per 2 anni e mezzo
https://it-it.support.motorola.com/a...dVBITWpyZ3IifQ..
Lascia perdere, resta sul 60 Pro
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Guarda nell'indecisione più totale sto tornando su Xiaomi 15T Pro...per lo sconto proposto, per la possibilità di pagare a tasso zero (che non fa mai male...fa bene alla storia creditizia :-) )