Visualizzazione stampabile
-
Per quale motivo non siano supportati non lo so. So solo che se vai sul market da pc e cerchi per esempio asphalt 6 vedrai che il sensation non è tra quelli compatibili. Così come tanti altri titoli.
Mi hanno consigliato di portare pazienza e ok ci può stare ma ci sta anche che se compro un terminale di fascia alta da 600€ mi aspetto che sia più compatibile di uno che invece ne costa un terzo. Il paragone con l iPhone non lo faccio nemmeno altrimenti questo HTC lo vendo immediatamente. :(
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da panda78
Per quale motivo non siano supportati non lo so. So solo che se vai sul market da pc e cerchi per esempio asphalt 6 vedrai che il sensation non è tra quelli compatibili. Così come tanti altri titoli.
Mi hanno consigliato di portare pazienza e ok ci può stare ma ci sta anche che se compro un terminale di fascia alta da 600€ mi aspetto che sia più compatibile di uno che invece ne costa un terzo. Il paragone con l iPhone non lo faccio nemmeno altrimenti questo HTC lo vendo immediatamente. :(
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Guarda come ti hanno già detto sarà solo questione di aspettare un po di tempo...ma credo che se il tuo "scopo principale" era quello di giocare allora probabilmente hai sbagliato device, ti conveniva prendere un xperia play!
-
Quote:
Originariamente inviato da
confused
Guarda come ti hanno già detto sarà solo questione di aspettare un po di tempo...ma credo che se il tuo "scopo principale" era quello di giocare allora probabilmente hai sbagliato device, ti conveniva prendere un xperia play!
Androidiani App
Beh oddio! Se non fosse per le esclusive (che magari a lui non interessano) l'xperia play sarebbe inutile .. anzi .. col prezzo che costa e con quello che offre forse è inutile!
Io non spenderei così tanto per avere qualche esclusiva gameloft !
-
Lo scopo era avere le stesse potenzialità che avevo con l iPhone 4. Evidentemente l HTC sensation non è all altezza. Forse dovevo prendere l galaxy s 2.
-
Non per niente con il G SII in circolazione Apple deve tirare fuori il nuovo iPhone 4 Gs mettendoci un bel pò d'impegno, ti parla uno che utilizza Apple MacBooc, iMac e due iPod....prodotti fantastici....l'iPhone mi dispiace ma non lo digerisco, non voglio fare il figo, ma troppo di "massa"...ce l'hanno tutti.
-
Quote:
panda78
Lo scopo era avere le stesse potenzialità che avevo con l iPhone 4. Evidentemente l HTC sensation non è all altezza. Forse dovevo prendere l galaxy s 2.
Androidiani App
Beh se è solo per la non compatibilità, allora è solo questione di tempo. Anche per l'sgs2 inizialmente ci sono stati problemi con i giochi della gameloft.
"Ogni cosa ha il suo tempo" .. non disperare ma goditi il tuo acquisto ;)
-
Di prodotti apple ne ho anche io qualcuno tra cui iphone 4 e iPad 2 e per adesso l esperienza Android si sta rivelando deludente. L iPhone sarà anche un prodotto di massa ma lo compri è funziona sempre e bene. Credimi ce la sto mettendo tutta ma per ora apple sec me la vince ancora ed è un peccato perché Android come sistema operativo è anni luce avanti.
Farò un tentativo vendendo l HTC magari per un s 2 anche se non mi piace molto e se sense 3.0 è fantastico.
-
Quote:
Di prodotti apple ne ho anche io qualcuno tra cui iphone 4 e iPad 2 e per adesso l esperienza Android si sta rivelando deludente. L iPhone sarà anche un prodotto di massa ma lo compri è funziona sempre e bene. Credimi ce la sto mettendo tutta ma per ora apple sec me la vince ancora ed è un peccato perché Android come sistema operativo è anni luce avanti.
Farò un tentativo vendendo l HTC magari per un s 2 anche se non mi piace molto e se sense 3.0 è fantastico.
Androidiani App
Io non credo che risolverai il problema prendendo il Sgs2, secondo me sei troppo abituato ad iPhone! Vendi il Sensation e aspetta ottobre che uscirà iPhone 5!
-
si anche per me sei troppo abituato all'iphone che essendo un unico smartphone con sempre la stessa architettura tutte le app vanno. Il sensation è nuovo e probabilmente la gameloft non lo ha ancora aggiunto alla compatibilità dei giochi ( che vanno sicuramente ma non si assumono la responsabilità prima di svariati test del dispositivo). Se vuoi proprio giocarci la ricerca google è tua amica, scaricati l'apk e giocaci, altro che non compatibile. Tanto se non puoi comprarlo, anche se scarichi illegalmente l'apk non fai male a nessuno.
Cmq non confondiamo l'esperienza android con i vari terminali, android non c'entra nulla con i terminali su cui è installato, tanto meno quelli htc che di android hanno solo il nome ma l'esperienza con la sense è tutt'altra cosa
-
Già scaricate le app ma anche se non passo dal market se non sono compatibili non lo sono e quando le avvio mi danno un bel 2 di picche. Pazienza
-
-
Ti ringrazio questo non mi dice nulla e sta scaricando i dati di gioco. Proverò a cercare meglio anche gli altri. Ti devo un favore :)
-
Quote:
RainbowZ
Te lo vendo a 285 usato solo 2 volte.
Se posso io ti consiglierei il galaxy s 2 , se hai i soldi prendere il sensation è da pazzi... è pieno di problemi. :-X
un sacco di problemi? me li confronti con GalaxyS II?
Ogni terminale ha "problemi" ed in Italia è stato snobbato proprio grazie a queste affermazioni ;)
-
Vuoi un buon un ottimo Tel è spendere poco? Il secondo miglior Tel in circolazione? Prendi LG dual per chi piace smanettare è l'ideale costa poco e roottarlo nn ti fa perdere la garanzia. Cmq se ti piace iPhone Android nn fa per te. IPhone è user friendly ed è a prova di idiota Lo saprebbe far funzionare anche un idiota (con tutto il rispetto per l'idiota), ora dopo aver comprato il mio primo Android ho capito come giustificano il prezzo in quanto funziona subito cosa che un Tel Android appena uscito (cioè il miglior Tel in circolazione) nn ti garantisce se nn sei un Po bravo a smanettarci Su. In definitiva se vuoi uno se vuoi il miglior smart phone in circolazione ritorna ad iPhone 4 invece se vuoi il miglior micro computer portatile (perché questa è la differenza tra un iPhone ed un Android di pari categoria) allora prenditi o LG dual (il miglior qualità prezzo solo poco sotto l'sgs2)oppure l'sgs2. Infine concludo dicendo che paragonare questi dispositivi Android all'iphone 4 è come paragonare una MOTO ad una bici.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Non sono d'accordo ma ognuno ha la propria opinione. Cmq con il sensation per ora non mi trovo male. E per adesso l iPhone rimane nel cassetto.
-
Non sei d'accordo? dimmi su cosa, così possiamo parlarne...cmq quello che ho scritto è la sacrosanta verità. Io il mio dual nn lo cambierei nemmeno con tre iphone4 (ma chi voglio prendere in giro) lo cambierei anche con un iphone4....così lo rivenderei e mi riprenderei un altro LG dual nuovo ahahah così avrei un mostro di tel e ci avrei anche guadagnato ahaha
-
Quote:
jeanluc85
Vuoi un buon un ottimo Tel è spendere poco? Il secondo miglior Tel in circolazione? Prendi LG dual per chi piace smanettare è l'ideale costa poco e roottarlo nn ti fa perdere la garanzia. Cmq se ti piace iPhone Android nn fa per te. IPhone è user friendly ed è a prova di idiota Lo saprebbe far funzionare anche un idiota (con tutto il rispetto per l'idiota), ora dopo aver comprato il mio primo Android ho capito come giustificano il prezzo in quanto funziona subito cosa che un Tel Android appena uscito (cioè il miglior Tel in circolazione) nn ti garantisce se nn sei un Po bravo a smanettarci Su. In definitiva se vuoi uno se vuoi il miglior smart phone in circolazione ritorna ad iPhone 4 invece se vuoi il miglior micro computer portatile (perché questa è la differenza tra un iPhone ed un Android di pari categoria) allora prenditi o LG dual (il miglior qualità prezzo solo poco sotto l'sgs2)oppure l'sgs2. Infine concludo dicendo che paragonare questi dispositivi Android all'iphone 4 è come paragonare una MOTO ad una bici.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
1 - IPhone è user friendly ed è a prova di idiota Lo saprebbe far funzionare anche un idiota (con tutto il rispetto per l'idiota)
Intanto c è una sostanziale differenza tra facile da usare e "da idiota" . io faccio il sistemista e non mi reputo proprio un idiota eppure uso l iphone. Il fatto che mi piaccia un dispositivo che appena lo accendi lo configuri con 2 click e che faccia tutto quello che mi serve con estrema semplicità , non significa che sia un cerebroleso.
2 - paragonare questi dispositivi Android all'iphone 4 è come paragonare una MOTO ad una bici.
non son molto d'accordo. intanto è sbagliato paragonare un sistema operativo a un oggetto , quindi paragonerei più volentieri android a iOS. Per come la vedo io l iphone4 e un LG Dual sono tutti e 2 macchine , la differenza è nel consumo della benzina , nella potenza del motore e negli accessori di serie ma rimangono sempre 2 macchine .
Detto questo trovo Android molto bello e l HTC con cui lo uso molto curato , ma comunque molto indietro rispetto ai prodotti Apple per molte cose.
Ma sono sicuro che Android abbia ancora molto da dimostrare , e a mio parere lo farebbe meglio se Google mettesse qualche paletto in più.
ripeto :Parere strettamente personale
-
iniziamo dalla seconda domanda: me la spieghi perchè francamente io nn ho capito cosa vuoi dire, primi dici che nn bisogna paragonarli ad degli oggetti e poi li paragoni ad una macchina? cioè coro mio sistemista dovresti dare una "sistemata" alle tue idee.roftl
cmq Iphone lo comprano queste persone:
-chi vuole dimostrare di avere uno status alto(i cerebrolesi) per dire "io ho l'iphone" e poi lo usano come un 3210,
io se volessi un ottime cell mi comprerei un BlackBarry che funziona molto meglio di Iphone ed a parità di funzionalità costa meno e nn è chiuso come Apple.
-
Quote:
panda78
1 - IPhone è user friendly ed è a prova di idiota Lo saprebbe far funzionare anche un idiota (con tutto il rispetto per l'idiota)
Intanto c è una sostanziale differenza tra facile da usare e "da idiota" . io faccio il sistemista e non mi reputo proprio un idiota eppure uso l iphone. Il fatto che mi piaccia un dispositivo che appena lo accendi lo configuri con 2 click e che faccia tutto quello che mi serve con estrema semplicità , non significa che sia un cerebroleso.
2 - paragonare questi dispositivi Android all'iphone 4 è come paragonare una MOTO ad una bici.
non son molto d'accordo. intanto è sbagliato paragonare un sistema operativo a un oggetto , quindi paragonerei più volentieri android a iOS. Per come la vedo io l iphone4 e un LG Dual sono tutti e 2 macchine , la differenza è nel consumo della benzina , nella potenza del motore e negli accessori di serie ma rimangono sempre 2 macchine .
Detto questo trovo Android molto bello e l HTC con cui lo uso molto curato , ma comunque molto indietro rispetto ai prodotti Apple per molte cose.
Ma sono sicuro che Android abbia ancora molto da dimostrare , e a mio parere lo farebbe meglio se Google mettesse qualche paletto in più.
ripeto :Parere strettamente personale
Accendi, configuri con 2 click e tutto funziona come dovrebbe??? Ma dimmi un po scusa, ma oltre ai giochi che al momento non tutti sono compatibili, ma "al momento".. cosa è che non riesci a fare o non funziona come dovrebbe?
-
Quote:
jeanluc85
iniziamo dalla seconda domanda: me la spieghi perchè francamente io nn ho capito cosa vuoi dire, primi dici che nn bisogna paragonarli ad degli oggetti e poi li paragoni ad una macchina? cioè coro mio sistemista dovresti dare una "sistemata" alle tue idee.roftl
cmq Iphone lo comprano queste persone:
-chi vuole dimostrare di avere uno status alto(i cerebrolesi) per dire "io ho l'iphone" e poi lo usano come un 3210,
io se volessi un ottime cell mi comprerei un BlackBarry che funziona molto meglio di Iphone ed a parità di funzionalità costa meno e nn è chiuso come Apple.
perdonami devo essermi spiegato male: non paragono android all iphone perche uno è un sistema operativo e l altro è la macchina che funziona grazie a quest ultimo.
il paragone delle 2 automobili era per spiegare che iphone4 è paragonabile a lg optimus dual. cambiano le caratteristiche ma sn sempre 2 automobili.
per il target di chi compra iphone 4 sono d'accordo che tanti lo comprano per immagine , ma ci sono anche tante persone che comprano una ferrari o un rolex ma sono quasi pronto a scommettere dei soldi che chi la pensa come te se potesse una ferrari se la comprerebbe al volo.
ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, la differenza è non giudicare chi al posto della ferrari preferisce altro.
-
Quote:
confused
Accendi, configuri con 2 click e tutto funziona come dovrebbe??? Ma dimmi un po scusa, ma oltre ai giochi che al momento non tutti sono compatibili, ma "al momento".. cosa è che non riesci a fare o non funziona come dovrebbe?
Perdonami è una mia impressione o il tono è un po aggressivo ?
Io no ho aperto un topic per dire " buttate via i vostri android e compratevi un iphone4" ma semplicemente mi sono trovato in difficolta con applicazioni non compatibili con un dispositivo pagato a mio avviso caro.Applicazioni che sull iphone4 avevo , subito e che funzionavano benissimo.
Detto questo continuo a usare Android perche mi piace molto e se un giorno non mi piacer piu tornero a usare l iphone 4 5 o 10 che sia.
-
La cosa è che secondo me hai una opinione un pò sfalzata rispetto ad altri perchè da un iphone sei passato ad un dual core che non è ancora sfruttato appieno.
Per fare le cose fatte bene avresti dovuto provare un nexus S.
Un iphone va paragonato con un google experience per vedere bene come vanno le cose.
Detto questo, il punto di forza di iphone, è che le app del market vanno perfettamente, e sono ottimizzate per quei 4 modelli che sono.
Le app di android invece devono girare su N dispositivi.
Quindi il punto di forza dell'iphone è lo stesso di tutti i prodotti apple: non sono soggetti alla deframmentazione del software.
-
Quote:
d128b
La cosa è che secondo me hai una opinione un pò sfalzata rispetto ad altri perchè da un iphone sei passato ad un dual core che non è ancora sfruttato appieno.
Per fare le cose fatte bene avresti dovuto provare un nexus S.
Un iphone va paragonato con un google experience per vedere bene come vanno le cose.
Detto questo, il punto di forza di iphone, è che le app del amrket vanno perfettamente, e sono ottimizzate per quei 4 modelli che sono.
Le app di android invece devono girare su N dispositivi.
Quindi il punto di forza dell'iphone è lo stesso di tutti i prodotti apple: non sono soggetti alla deframmentazione del software.
Ma infatti il mio HTC me lo tengo perché mi piace moltissimo e magari se la questione app comincia a pesarmi posso pensare di passare ad un altro terminale.Poi non è scritto da nessuna parte che per le mie esigenze sia la miglior soluzione , io ci sto provando
Mi dava solo fastidio che se a me va bene l iphone allora sono un coglione e chi usa android è un genio. Allora da 3 gg a questa parte sono diventato un genio anche io....che fortuna
-
paragonare l'iphone 4 al dual...mi fa ridere questa frase
poi che c'entra la ferrari se io avessi la possibilità ne compreri almeno due, il fatto è che la ferrari i soldi se li vali TUTTI nn un euro in meno l'Iphone nn si vale nemmeno la metà dei soldi che costa tutto qui, il fatto è che avere l'iphone significa essere fighi, ma di che se uno si compra una cosa e la paga mille invece di comprarsi un'altra cosa (MIGLIORE) e pagarla 800 dalle mie parti si chiama SCEMO nn figo...hai capito il concetto o te lo devo spiegare meglio?
-
nn credo affatto tu sia diventato un genio roftl se dopo aver provato un cell cell android di alta fascia tu riampianga ancora Iphone, perchè significa che tu nn lo sai ancora configurare bene....
-
Quote:
jeanluc85
paragonare l'iphone 4 al dual...mi fa ridere questa frase
poi che c'entra la ferrari se io avessi la possibilità ne compreri almeno due, il fatto è che la ferrari i soldi se li vali TUTTI nn un euro in meno l'Iphone nn si vale nemmeno la metà dei soldi che costa tutto qui, il fatto è che avere l'iphone significa essere fighi, ma di che se uno si compra una cosa e la paga mille invece di comprarsi un'altra cosa (MIGLIORE) e pagarla 800 dalle mie parti si chiama SCEMO nn figo...hai capito il concetto o te lo devo spiegare meglio?
Ma hai mai avuto una ferrari per dire che li vale tutti i soldi che costa? dai jeanluc85 smettiamola di fare a gara su chi ce l ha piu lungo. A te piace android? ritieni che l iphone non valga 800€? va bene compralo , non ti sto dicendo di non farlo ma il fatto che io non la pensi come te non ti da il diritto di darmi dello scemo perché fino a prova contraria io che ho l iphone non mi sono mai permesso di giudicare chi usa android e anzi , ne ho comprato uno per scoprire se è cosi bello come tanti dicono.
-
dire che una ferrari nn si vale tutti i soldi...mi lascia senza parole, cioè hai mai visto un documentario sull'azienda della Ferrari? su come la costruiscano? lo sai che la costruiscano quasi tutta a mano? gli interni sono fatti a mano il motore e costruito a mano... e potrei contunuare all'infinito cioè nn arrampicarti sugli specchi perchè come ho detto prima Apple insieme al blackbarry (più BB che Apple) fa i migliori smartphone mentre gli android di fascia alta (generalizzo android visto che lo montano in parecchi) sono i milgiori mini PC, cioè credo ci sia una BELLAdifferenza
-
Quote:
jeanluc85
dire che una ferrari nn si vale tutti i soldi...mi lascia senza parole, cioè hai mai visto un documentario sull'azienda della Ferrari? su come la costruiscano? lo sai che la costruiscano quasi tutta a mano? gli interni sono fatti a mano il motore e costruito a mano... e potrei contunuare all'infinito cioè nn arrampicarti sugli specchi perchè come ho detto prima Apple insieme al blackbarry (più BB che Apple) fa i migliori smartphone mentre gli android di fascia alta (generalizzo android visto che lo montano in parecchi) sono i milgiori mini PC, cioè credo ci sia una BELLAdifferenza
ma ho detto che la ferrari è una macchina di merda? vabbhe dai ci rinuncio jeanluc85 è palese che stiamo discutendo da ore di cose diverse e difficilmente riusciremo a capirci.
senza rancore spero
ciao
-
nn hai detto che è una macchina di merda hai detto che nn si vale i soldi che costa cosa che ritengo un'eresia...poi hai ragione io nn ti farò mai cambiare idea sarà solo il tempo a farlo se nn getterai prima la spugna e ritornerai ad Apple.
-
Quote:
Mi dava solo fastidio che se a me va bene l iphone allora sono un coglione e chi usa android è un genio. Allora da 3 gg a questa parte sono diventato un genio anche io....che fortuna
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
Ma ancora dai retta ai fanboys???
Dai sù che in genere sono io a fomentare ste cose auhauhauhauh!!!!
E lasciali parlare!
Se passasse di qua metallaro potremmo far partire la solita guerra apple VS android, con lui che difende android ed io che mi invento cazzate per difendere appleroftl
Ed ora comincieremo a spararci per differire tra ubuntu e windows....
E poi io tirerò fuori fedora... per poi tornare innegabilmente ad un sistema mac contro un altro open source...
Secondo me tra un po da me piove... il cielo si mette brutto
:*
-
Quote:
Quote:
Perdonami è una mia impressione o il tono è un po aggressivo ?
Io no ho aperto un topic per dire " buttate via i vostri android e compratevi un iphone4" ma semplicemente mi sono trovato in difficolta con applicazioni non compatibili con un dispositivo pagato a mio avviso caro.Applicazioni che sull iphone4 avevo , subito e che funzionavano benissimo.
Detto questo continuo a usare Android perche mi piace molto e se un giorno non mi piacer piu tornero a usare l iphone 4 5 o 10 che sia.
Non è assolutamente un tono aggressivo, è inteso semplicemente per capire bene quali sono i problemi che riscontri visto che come lo spieghi tu sembra che non ti funzioni nulla...
-
Quote:
menonino
guarda che l'architettura della cpu del sensation è meno recente rispetto a quella di un tegra o un exynos 2 o di un omap 4.
credo che le due migliori tecnologie per dual siano quella samsung e l'omap della texas instruments.
Cmq il sensation come molti htc android ha l'audio dello speaker basso, cosa che a me dava abb fastidio sul nexus one (non sentire le chiamate)
le cpu del LG optimus dual e del Sgs2 si equivalgono (base cortex A9 per entrambi), ma la gpu tegra2 del LG dual è, ad oggi, la più performante.