Visualizzazione stampabile
-
indecisione pura!!!
ciao ragazzi come gia detto nel messaggio di benvenuto spero di poter far presto parte di questo mondo fantastico, io per adesso posseggo un wave s8500 e va molto bene faccio quasi tutto quello che devo fare ma sento come se gli mancasse quella marcia in più che hanno i terminali android. sono molto indeciso su quale buttarmi sono indeciso tra un sony xperia arc, l'htc desire s, oppure il nexus s , potete dirmi pregi e difetti di ognuno? quale mi consigliate?
-
Io ti consiglio di tenerti il wave.
Io cell'ho con il 1.2 jid e va moooolto bene.
Comunque sia se puoi portare pazienza a breve il porting sarà fatto per benino.
Siamo ad un ottimo punto comunque (sostanzialmente manca il modem funzionante al 100%).
Inoltre dalle 21 di stasera è disponibile una prima beta release di bada 2.0
E quella sì che sarà un'evoluzione. Ovviamente è acerba e ti sconsiglio di installarla... Ma se puoi cercati un po di video e guarda che spettacolo che diventa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Io ti consiglio di tenerti il wave.
Io cell'ho con il 1.2 jid e va moooolto bene.
Comunque sia se puoi portare pazienza a breve il porting sarà fatto per benino.
Siamo ad un ottimo punto comunque (sostanzialmente manca il modem funzionante al 100%).
Inoltre dalle 21 di stasera è disponibile una prima beta release di bada 2.0
E quella sì che sarà un'evoluzione. Ovviamente è acerba e ti sconsiglio di installarla... Ma se puoi cercati un po di video e guarda che spettacolo che diventa!
si lo so infatti e molto difficile trovare un terminale che sia migliore del wave anche per il suo hardware e per la sua fotocamera, pero sinceramente anche se mi ha date delle soddisfazioni un po mi ha deluso io lo posseggo dalla sua uscita a luglio e la tentazione di provare android è molto forte! cmq grazie del consiglio avevo visto sia il 2.0 che il porting nel quale spero infatti penso che aspettero la fine di agosto e poi deciderò. le belle app di android hanno il loro vantaggio insieme anche al suo sistema molto personalizzabile