Visualizzazione stampabile
-
indecisione acquisto
salve a tutti come budget ho 300€ e sono indeciso tra htc desire z (processore 800Mhz)o ipod touch 4
Premetto che mi interessa di più la parte multimediale compreso giochi e applicazioni..
htc desire z è carino come telefono ma il processore Snapdragon MSM7230 da 800 MHz mi lascia un po perplesso visto che ormai ci sono i dual core non penso che questo device ricevera più aggiornamenti.
-
C'è una sezione apposita per queste discussioni.
Chiedo ad un mod di spostare la discussione.
...
...
Comprati un iphone 4 (bianco)
:*
-
-
a 300 euro ti trovi solo un iphone(bianco) 3gs rotfl
-
penso che prenderò ipod touch 4
visto che il 3gs oramai e superato e il desire z non penso che vedra altri aggioramenti
-
guarda io vengo da un ipod touch 3g e devo dirti che dopo un anno e mezzo mi sono stufato abbastanza...ha pochissima personalizzazione,ogni cosa che fai devi collegarlo ad itunes..non ha la radio e flash player..
io pochi giorni fa ho acquistato l'htc desire z a 239 euro da marcopolo e penso che non mi deluderà :) poi da quel che mi hanno detto è ben supportato dalla community quindi ora non vorrei bestemmiare ma penso che gingerbread sia presente sul desire z già da prima dell aggiornamento ufficiale di htc.
-
Non ho il desire z come si vede dalla firma, ma non ti preoccupare per gli aggiornamenti esistono sempre le rom custom che sono meglio delle stock :-) inoltre ricevono molti aggiornamenti,rendono il telefono molto più personalizzabile e ne aumentano le prestazioni!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ok che ti interessa solo la parte multimedia e giochi ma ipod touch non ha 3g quindi puoi usarlo solo in wifi...
con desire z o altri android puoi "comprare" la musica anche quando sei fuori copertura wifi, puoi scaricare i giochi dove ti pare....cioè sono 2 cose differenti... il desire z è uno smartphone mentre l'ipod touch no...
potessi tornare indietro neanche io comprerei ipod touch... buon lettore mp3 ma niente di che in confronto ad un android phone...ovviamente aggiungerei...
poi cmq scegli in base alle tue preferenze...
-
A 300 euro tra nuovo e usato si trovano terminali Android davvero ottimi...ti hanno consigliato il Desire Z ma anche il Galaxy S non è male e a 300 euro lo trovi ;)