Visualizzazione stampabile
-
PEN DRIVE e tablet
salve !
Avevo una domanda abbastanza semplice e spero possiate darmi una mano in caso di risposta negativa !
Io sostanzialmente volevo fare il backup dei file da una scheda SD ad un hard disk portatile USB e volevo sapere se ciò era possibile utilizzandoq ualche tablet che utilizza android !
Vi spiego la problematica ho comprato un action cam ed un SD da 16 gb ma 8 ore sono troppo poche per riprendere le mie vacanze così volevo scaricarle sul mio hard disk esterno da 1 TB ma non possedendo un portatile non sò come fare !
Qualcuno può consigliarmi ?
-
bhe io ho un tablet cinese e si può fare,credo che si possa fare anche su quello che hai tu, dovresti andare su opzioni>sicurezza>backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofolle
bhe io ho un tablet cinese e si può fare,credo che si possa fare anche su quello che hai tu, dovresti andare su opzioni>sicurezza>backup
io non ho un tablet ... ancora ! e non devo fare backup del tablet rotfl
Io devo fare backup dei video della mia SD su un hard disk esterno !
-
sd sarebbe la memoria esterna , allora compra una chiavetta sd (costa davvero poco) inserisci la sd all interno della chiavetta ,inserisci la chiavetta cn l'sd nel pc e inserisci l' hd e copi tutto
-
Quote:
giorgiofolle
sd sarebbe la memoria esterna , allora compra una chiavetta sd (costa davvero poco) inserisci la sd all interno della chiavetta ,inserisci la chiavetta cn l'sd nel pc e inserisci l' hd e copi tutto
Si ma in vacanza non avrò un PC ! :)
-
ah scusami non avevo letto perdonami, non puoi se non hai ne un pc ne un tablet mi dispiace.
-
Quote:
giorgiofolle
ah scusami non avevo letto perdonami, non puoi se non hai ne un pc ne un tablet mi dispiace.
infatti sto chiedendo se avendo il tablet posso xD