Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucash83
io ho da poco venduto il mio htc legend...
lo sfizio era il samsung galaxy s2..ma vorrei aspettare che scende di prezzo...
sono tentato anche dall'lg dual che però mi hanno sconsigliato...
tu che ne sei possessore cosa puoi consigliarmi?
Ho avuto sgs2, ho lg dual e come gia detto, si equivalgono. Si, sgs2 ha qualche cosa in più di hardware (1 giga ram e schermo da 4.3) ma in potenza pura, tegra2 vince. Esteticamente preferisco il dual, sgs2 è più leggero ma più "plasticoso", il dual, secondo me, ha materiali/finiture migliori. Il s.o. del sgs2 è ginger 2.3.3 (in arrivo 2.3.4) del dual froyo 2.2.2 (in arrivo 2.3.4) ma alla fine nessuno dei due sfrutta bene i dual core (serve icecream). Le mod esistono per entrambi nella versione 2.3.5 (miui e cyano e che più ne ha più ne metta). Considerato tutto e vista la stabilità raggiunta con le ultime versioni di firmware credo la scelta migliore sia il dual. Ti porti a casa un smartphone di fascia alta ad un prezzo che non ha paragoni.
P.S. Entrambi i telefoni hanno avuto nei primi mesi di "vita" parecchi problemi, ma quale nuovo terminale non ne ha?
@ greensheep Non voglio fare polemica, ma quoto in toto redefined. Da quello che ho letto sui tuoi post, credo tu non abbia mai avuto il dual. Con questo non dico che sgs2 fa schifo, ma a, a differenza di te, posso esprimere giudizi più obiettivi.
-
un'altra domanda...
per quanto riguarda la memoria interna dedicata alle apk? a quanto equivale?
ho l'incubo della memoria insufficiente del mio legend...
e la parte multimediale?con l'aggiornamento ufficiale ci sono ancora impuntamenti o spegnimenti improvvisi?
grazie
-
Aspetta un mese, se non hai urgenze. Con molta probabilita' sara' gia' uscito iPhone5, o quantomeno se ne conosceranno le caratteristiche. Allora potrai valutare con certezza quale terminale sara' piu' appetibile (prezzo permettendo). Leggo in rete di confronti di iPhone5 con terminali Android quale l'S2 e mi viene da sorridere, stanno paragonando l'aria fritta a qualcosa che e' gia' sul mercato. Comprare l'iPhone4 oggi, non e' molto sensato secondo me, potresti subire la frustrazione di possedere un terminale gia' vecchio fra un mese.
Ad ogni modo qui si sta paragonando Android ad iOS.. piu' che parlare di hardware si parla di SO, e quindi e' questa la differenza principale.
Passando ad Android invece, credo che al momento non ci sia niente di meglio del Samsung Galaxy S II, se sei disposto a spendere i 500 euro che costa naturalmente, se invece non ti interessa essere in primissima fila (tanto presto anche l'SGS2 verra' superato, vista la frequenza con cui escono nuovi terminali Android) e vuoi risparmiare, l'Optimus Dual e' anch'esso un ottimo terminale.
-
da qui a un mese i prezzi non caleranno di molto..
l'iphone 5 lo escludo a priori..sia per il prezzo di lancio che si aggirerà intorno ai 700 euro sia per la politica apple..
fedele ad android!!!
ora avendo venduto il mio legend sto sopravvivendo con un ideos (prima usavo come secondo smartphone).
in rete ho trovato l'sgs2 a 490..se la differenza con il dual è di 100 euro preferisco prendere il samsung..
ad ogni modo aspetterò almeno fino a settembre....
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Peccato che sto dual sia orrendo rotflrotfl
ma che cazzo dici fanboy
io ho un dual e posso dirti che non è un telefono ma un computer, devi starci dietro e moddarlo, c'è a chi piace, come noi, e allora vedrai che il dual asfalta anche l'iphone12 ma se sei uno che vuole comprare un telefono, accenderlo, leggere i messaggi e spegnerlo allora l'iphone fa per te.