Visualizzazione stampabile
-
lg optimus one p500 139 euro - Buon prezzo, terminale ben supportato da xda per la fascia in cui si colloca
samsung galaxy mini i5800 139 euro - come optimus one ma con meno ram, meno supportato e processore compatibile con flash, se non ti serve flash punta sull'optimus
samsung galaxy ace s5830 199 europ - processore mogliore, schero migliore
xperia x10 mini pro 150 euro - schermo minuscolo! Qwerty, per il resto l'hardware non è dei migliori
htc gratia 199 euro - fratello dell'htc legend, ottimo come terminale ma inferiore all'optimus one come ram e processore, però è davvero bello e di ottima fattura
Io mi sento di consigliarti di aspettare un po ed acquistare usato, trovi dei prezzi molto vantaggiosi, ad esempio con 300€ ora già puoi acquistare un optimus dual usato! Tra un paio di mesi avrai più soldi e i telefoni costeranno meno, con 250€ ti compri un nexus s usato tra un po, o magari proprio un dual.
Se proprio non vuoi usato e non vuoi aspettare tra quelli da te citati il migliore è il Galaxy Ace, se vuoi risparmiare vai sul optimus one
:)
-
Si anch'io ti consiglierei l'ace.... Cmq quasi tutti i telefoni citati nel post precedente hanno lo stesso processore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Nel caso dei cellulari usati, mi conviene andare in un negozio cosi ho un pò di garanzia o provo ad acquistare su internet????
mi direste cosa posso prendere con 200 euro(non d +) di usato??? oltre al nexus one(questo cellulare quando uscirà la versione android 2.4 lo posso aggiornare?) oppure altri modelli che magari oggi pome faccio un giro per negozi.
ciauz
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigno
Nel caso dei cellulari usati, mi conviene andare in un negozio cosi ho un pò di garanzia o provo ad acquistare su internet????
mi direste cosa posso prendere con 200 euro(non d +) di usato??? oltre al nexus one(questo cellulare quando uscirà la versione android 2.4 lo posso aggiornare?) oppure altri modelli che magari oggi pome faccio un giro per negozi.
ciauz
Mi spiace ma non credo che il negozio garantisca l'usato anche perchè non è tenuto a tenere/vendere usato. I negozi che vendono usato lo fanno per avere maggiori clienti che danno in permuta il loro vecchio telefono o in conto vendita di qualche cliente!
Cerca qui sul forum nella sezione mercatino oppure sui classici siti di vendita.
-
fra un pò dovrei andare in uk!, li igli smartphone costano meno o...???? ci sono problemi dopo riguardo le funzionalità di aggiornamento ecc???conoscete qualche sito dove vedere i prezzi? ho visto anche lo ZTE skate o montecarlo e mi sembra un cell molto carino voi cosa dite?????
-
In che negozi?:p
Quote:
pigno
Ho visto nei vari volantini dei cellulari in offerta come:
lg optimus one p500 139 euro
htc gratia 199 euro
come smartphone come sono????
-
Trony acer liquid metal 199 euri!
-
Quote:
singhstar97
Trony acer liquid metal 199 euri!
in tutti i trony? mi tenta anche se è fuori dal mio budget, ma ne ho sentito parlare bene!
Stavo guardando il sony ericsson x8 della wind a 99€, so che è vecchiotto ma esteticamente sempre meglio dell'lg o del samsung...
-
L'x8 non è bello esteticamente ti consiglio di andarlo a vedere dal vivo e sempre dal vivo confrontarlo col smsung...non ci sono paragoni!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
chikko04
L'x8 non è bello esteticamente ti consiglio di andarlo a vedere dal vivo e sempre dal vivo confrontarlo col smsung...non ci sono paragoni!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
vado a vederlo, tu sai se l'offerta della wind è solo online o costa così anche in negozio wind fisico, non ho tempo di aspettare la spedizione online....
P.S
esteticamente motorola è (era) il top!:p