Visualizzazione stampabile
-
Il primo Android
Dopo varie ricerche sono di un indeciso mostruoso tra il Galaxy SL i9003 (268€) e il Desire Z (269€)... voi cosa mi consigliereste? Io più che altro utilizzerei il cellulare per internet, sms ed eventualmente giochi... La tastiera qwerty è sicuramente comoda ma non è particolarmente indispensabile per me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bellamy
Dopo varie ricerche sono di un indeciso mostruoso tra il Galaxy SL i9003 (268€) e il Desire Z (269€)... voi cosa mi consigliereste? Io più che altro utilizzerei il cellulare per internet, sms ed eventualmente giochi... La tastiera qwerty è sicuramente comoda ma non è particolarmente indispensabile per me.
se alzi il budget di 50 euro puoi prendere terminali migliori (nexus s o sgs 9000)...
il 9003 ha un display slcd e 4 gb di storage...
-
Io Ti Consiglierei Il Galaxy SL I9003 Perche Ha Un Processore Di 1,0 Ghz A Confronto Di 800 Mhz Del Desire Z E Poi Ha Un Display Da 4 Pollici ha Confronto Dei 3,7" Del Desire Z.
-
Quote:
lucash83
se alzi il budget di 50 euro puoi prendere terminali migliori (nexus s o sgs 9000)...
il 9003 ha un display slcd e 4 gb di storage...
Eh già ero partita con l'idea di non spendere più di 200€ :P allora 9003 direi a questo punto!
-
però il desire z ha una gpu molto piu potente del i9003. e ha una comunità piu vasta del i9003
-
Quote:
Bellamy
Eh già ero partita con l'idea di non spendere più di 200€ :P allora 9003 direi a questo punto!
allora tra i due scegli il 9003...altrimenti puoi trovare un buon usato...