Visualizzazione stampabile
-
Nexus S????
Su internet ho trovato varie offerte del Nexus S SCLCD a 300 e qualcosa euro che dite lo prendo? Siccome è ora di cambiare il mio vetusto N95 volevo un cell Android che quasi sicuramente verrà aggiornato e non diventi vecchio in pochi mesi...
Poi i siti dove è in offerta sono Maint store, tel & web e ePlaza che è quello che mi fido di + ma lo da in arrivo da quasi un mese... Qualcuno ha già acquistato su questi siti c'è da fidarsi....
-
Prendilo prendilo!
Secondo me è l'unico telefono da prendere in considerazione al momento.
-
Puoi prendere in considerazione anche un galaxy i-9000
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Prendi anche in considerazione gli HTC con l'interfaccia grafica Sense, non te ne pentiresti affatto ;)
-
Si sia il GS1 che il DEsire li avevo presi in considerazione perchè super supportati anche non ufficialmente ma il Nexus mi sembra supportato sia da Google che dalla comunità. Se sapete qualche offerta fatemi sapere poi per i negozi online che ho elencato che dite mi fido???
-
Si ma il galaxy ha il super amoled mentre quello ha un slcd
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Si ma il Galaxy S non ha il flash della fotocamera e avrà meno supporto in futuro!
A quella cifra il nexus s è un affare!
Io l avevo preso in considerazione ma il Galaxy S2 mi ha stregato!
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
Alla fine l'ho preso su Eplaza a 305 e oggi è uscito da Euronics a 289!!!:'(:'(:'(:'(
Be che bisogna dargli dentro un altro telefono quindi bene o male ci siamo.... Speriamo arrivi adesso...