Visualizzazione stampabile
-
Indecisione Totale.
Devo comprarmi un nuovo cellulare e non ho limiti di budget ho subito pensato al Samsung Galaxy S2 ma dovendolo usare anche a scuola (giocare durante le lezioni, navigare in rete ecc.) le sue dimensioni mi hanno spaventato ho paura sia troppo grande e quindi scomodo per l'utilizzo che ne dovrò fare. Tecnicamente credo sia il migliore ma le sue dimensioni mi hanno portato a considerare l'iphone (so essere migliore l'altro) leggermente più piccolo. Non so sono estremamente indeciso vorrei comprare il samsung Galaxy S2 ma mi sembra un po' grandino.Vi prego aiutatemi a chiarirmi le idee!
-
Se vuoi assolutamente comprarlo prima dell'inizio della scuola, allora ti dò 2 opzioni:
Samsung Galaxy S II
HTC Evo 3D
Sono entrambi i top di gamma di HTC e Samsung e sono entrambi dei mostriciattoli..Se invece puoi aspettare ancora un pochino (tipo ottobre massimo novembre) potrai prenderti il Nexus Prime, dai un'occhiata su google delle caratteristiche di questo giocattolino... ;)
p.s. non ti azzardare a comprare l'iphone! pazzo!
-
Il Nexus da quanto sto leggendo dovrebbe uscire dopo Novembre! Mi piace moltissimo ma la sua uscita sembra essere davvero troppo in là
-
Liquid metal o il defy che sono più compatti ;)
-
A sto punto vai di nexus s o galaxy s.
Comunque se per te sono importanti i giochi compra il dual che ha chipset tegra 2 ottimizzato per i giochi ed è 4 pollici.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmastro
A sto punto vai di nexus s o galaxy s.
Comunque se per te sono importanti i giochi compra il dual che ha chipset tegra 2 ottimizzato per i giochi ed è 4 pollici.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non per infierire sui dirigenti che stanno portando avanti la campagna di marketing di Tegra 2, con ottimi risultati noto, nè tanto meno perchè il Dual mi sta sulle OO (è ancora sulla mia scrivania), ma la presunta ottimizzazione di Tegra 2 con i giochi si riduce a poco più di dieci titoli di cui si salvano a mala pena 2-3 (scaricare e visitare Tegra Zone per rendersene conto).
Non credete a tutto quello che leggete sul web :D
Posso portare esempi concreti di come lo stesso gioco giri meglio su piattaforme che al momento non calcola nessuna (provate per es Roboto su Sensation, SGS II, 3D e Dual e vedete qual è il vincitore ... del tutto inaspettato a giudicare dal marketing).
-
Visto che non hai problemi di prezzo direi di non avere timore del SGS II .. paragonato all'iPhone 4 è molto meno fastidioso da portare in giro: è vero che è più alto e largo, ma pesa quasi 50 grammi di meno ed è molto sottile ...
Un posticino in qualche angolino non farai fatica a trovarlo.
-
XD Se ti spaventano le dimensioni e l'effetto sgamo, non ti preoccupare, se ne accorgono anche con l'iphone ...
Specialmente se porti gli occhiali; i display riflettono sui vetri e potrebbero accorgersene, quindi come vedi il problema non sono propriamente le dimensioni . rotfl
Ragion per cui, se porti gli occhiali, se il determinato giorno hai da giocare parecchio, metti le lenti
-
Quindi pensate che riuscirò ad usarlo sul banco nonostante le sue dimensioni?