Visualizzazione stampabile
-
nexus s indeciso
ciao ragazzi sono indeciso su un acquisto di nexus s da euronics portandogli un telefono da rottamare ti fanno 160 euro di sconto andandolo a pagare 289, pero ero indeciso xke è quello con il display s-lcd e nn con il super amoled:'( voi cosa ne pensate dovrei prenderlo??
-
Nonostante lo schermo è sempre un bel cellulare, comunque io sceglierei bene il telefono da rottamare perchè attraverso la vendita di questo potresti guadagnare di più.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
io volevo rottamare il mio htc magic ke è briccato xD ma cmq qualunque telefono gli porti ti fanno sempre 160 euro di sconto!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ale93
io volevo rottamare il mio htc magic ke è briccato xD ma cmq qualunque telefono gli porti ti fanno sempre 160 euro di sconto!rotfl
Allora ce guadagni di sicuro, però non so se accettano anche i terminali brikkati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmastro
Nonostante lo schermo è sempre un bel cellulare, comunque io sceglierei bene il telefono da rottamare perchè attraverso la vendita di questo potresti guadagnare di più.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
scusa...ma che ha lo schermo che non va?
-
Quote:
Originariamente inviato da menonino
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
scusa...ma che ha lo schermo che non va?
Non ho detto che il display fa schifo, sia chiaro, ma non è un super amoled, comunque anche io a quel prezzo l'avrei preso.
-
MA sta cosa della rottamazione la fanno tutti gli euronics ed è cumulativa per caso??
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
MA sta cosa della rottamazione la fanno tutti gli euronics ed è cumulativa per caso??
rotflrotflrotfl
No, non è cumulativa e dipende dal "gestore" dell'euronics di tua appartenenza, infatti le offerte non sempre sono uguali in tutti gli store