Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy S2
Ho aperto in precedenza una discussione perché avevo dei dubbi sull'acquistare o meno il Samsung Galaxy S2. Sono quasi sicuro di prendere questo terminale vorrei sapere se ci sono (oltre al prezzo) differenze tra il Galaxy S2 non brandizzato e quello brandizzato Tim.
-
il brandizzato dovrebbe costare di piu
ma lo puoi sbrandizzare inserendo una rom stock europea
-
Quello brand ha applicazioni tim penso per lo più inutili che il no brand non ha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Il brandizzato costa DI MENO e ha svantaggi ovviamente risolvibili grazie al modding :) Solitamente le case che inseriscono il brand modificano leggermente i firmware, inserendo le loro applicazioni e spesso modificando anche delle icone di altre piuttosto che inserendo vari limiti nelle connettività ecc. Questi sono tutti "problemi" risolvibili eliminando i blocchi di brand e flashando una rom sbrandizzata rendendoti quindi uguale a tutti gli altri terminali che non sono mai stati brandizzati, quello che non potrai eliminare saranno i loghi presenti sulla scocca...
-
se vuoi un consiglio se lo prendi brandizzato tim, flashagli subito la versione no brand. Perchè la versione tim ha dei problemini che la no brand non ha. Es il gps molto piu lento