Visualizzazione stampabile
-
Desire o Nexus One???
Ciao ragazzi, ho un wildfire e vorrei un'altro android più potente ma senza spendere troppo anche usato va bene...stavo vedendo questi due terminali e a dire il vero il N1 mi piace più esteticamente anche se il desire forse è un pelino migliore...voi cosa mi consigliate e soprattutto qual è una cifra buona per entrambi? Usato intendo... Ogni consiglio è ben gradito grazie!!!
-
Esperienza personale....lascia perdere i prodotti HTC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAESTRO
Esperienza personale....lascia perdere i prodotti HTC.
Perchè??? Io ho un wildfire e nonostante non è di fascia alta mi ci trovo bene...
-
Ho il Desire da circa un anno e non mi ha MAI deluso, è un dispositivo stupendo che vanta tantissimo sviluppo quindi tantissime rom e la possibilità di cambiargli veste quando si vuole. Ha ottime prestazioni, costruito con materiali di ottima qualità e hai il supporto di tantissimi sviluppatori sempre attivi! ;)
-
Secondo me è meglio il nexus one del desire.
Gira e rigira il nexus one ancora viene aggiornato.
Mentre per il desire mi sembrava dia ver capito che l'htc faceva storie con gli ultimi aggiornamenti no?
Vabbè che poi ovviamente c'è il modding che cambia la vita ;)
-
Il Desire è aggiornato a gingerbread 2.3.3 ufficiale HTC e con il modding si hanno rom 2.3.5 con sense 3.0!!!
-
Grazie ad entrambi per le riposte! Ma gli aggiornamenti del nexus sono rilasciati da google o da HTC?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
sono rilasciati da google.
il desire ti da il plus di avere anche rom sense.
Poi a livello hardware sono praticamente identici.
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
sono rilasciati da google.
il desire ti da il plus di avere anche rom sense.
Poi a livello hardware sono praticamente identici.
Plus che il nexus one recupera con ROM cucinate giusto???
Me il fatto che la RAM sposti di 64 MHz a favore del Desire si sente o no? (576 vs. 512)
-
64mhz sono un pò pochini per potersene accorgere nel daily use, direi proprio di no...per quanto riguarda le rom cucinate con sense per il nexus, ti cosnigli odi dare un'occhiata qui sul forum nella sezione del nexus oppure su xda per farti un'idea di come sia il vivaio rom!