Visualizzazione stampabile
-
Cmq se fossi in te punterei almeno ad uno snapdragon per avere un maggiore incremento delle prestazioni... Rispetto al msm7227 che è la versione meno potente.
La maggiorate dei cell che hai citato sono con il msm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Potresti essere più chiaro specificando dei moelli di smartphone piuttosto che i loro processori? :-)
-
usa wikipedia per guardare l'hardware di ogni smarphone...confronta i vari processori...fai prima, cmq il mio consgilio è di andare almeno su uno snapdragon QSD8250
-
!
Tra quelli che hai elencato il migliore è Lg Optimus One...sempre a questo prezzo trovi l'ultimo uscito di casa Lg cioè l'optimus net nuovo nuovorotfl
-
Ma non trovate ke il migliore sia il legend? Per favore motivate la vostra risposta :-P
-
milestone 2 da expansis a 230 euro nuovo!.
fai quel piccolo sforzo e non ti prendi delle ciofeche di terminali!
-
Quote:
Ma non trovate che il migliore sia il legend? Per favore motivate la vostra risposta :-P
Il legend è vecchio. A quel repzzo ti conviene qualcosa di più recente;)
-
Quoto chi dice che non ha senso prendere un telefono con cpu più vecchia dello snapdragon. Il legend ad esempio era un ottimo terminale ma ormai vale nulla. Secondo me ha più senso spendere un po' di più per avere l'x10 di sony ericsson. Appena uscito aveva un sacco di difetti (niente multitouch, bootloader bloccato) ma ora hanno sbloccato il bootlaoder, lo hanno aggiornato e supporta il multitouch.
Anche il milestone 2 non è una brutta scelta, come anche il motorola defy, o il buon acer liquid metal. Però come costo è dura trovarli a meno di 200 euri, puoi cercare bene tra l'usato su subito.it e vari forum.
-
Ragà siccome mi sono reso conto che senza tastiera fisica qwerty faccio fatica a stare che ne pensate del motorola backflip per 120€ usato?
Se non vi piace consigliatemi delle alternative motivando please :-D
-
Stamattina ho scoperto che il motorola backflip non verrà più aggiornato ufficialmente e non ci sono nemmeno rom cucinate da metterci sopra... A questo punto non so cosa diavolo prendermi
Vorrei semplicemente un terminale che non costi un occhio, che abbia una qwerty fisica e che possa aggiornarlo come facevo col mio vecchio HTC Dream che mi sono venduto la settimana scorsa...
Non mi sembra di chiedere troppo... che devo ricomperarmi il Dream?
Help o_O