Visualizzazione stampabile
-
Consiglio nuovo android
Ciao a tutti, mio padre e mio fratello si sono comprati un android, e non vedo l' ora di comprarne uno anch'io.. Ho da spendere circa 300 euro, più che altro lo userei per mandare messaggi, internet e giochi.. Intorno a questa cifra qualcuno sa cosa consigliarmi? Preferirei non online.. Mio fratello ha l'acer liquid mini e mio padre l'HTC desire.. l'acer va un po' troppo lento con i giochi e su internet, l' htc mio padre non c' ha installato giochi e non vuole farlo quindi non posso provare.. Grazie a tutti in anticipo!
-
Con quel budget di prezzo attualmente puoi prendere il galaxy s i-9000, il nexus s i-9023. Oppure spendendo poco di meno c'è il defy. Io punterei ai primi 2 e sceglierei il galaxy s per via del display superamoled, oppure il nexus s perchè è google experience e quindi avrai aggiornamenti ufficiali garantiti nel tempo.
Per quanto riguarda le tue richieste entrambi le soddisfano essendo stati top di gamma prima dell'avvento dei dual core; supportano tutti e 2 flash player 10.3.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quindi tra i due non vi è grande differenza? La batteria dura circa un giorno in entrambi?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bohboh
Quindi tra i due non vi è grande differenza? La batteria dura circa un giorno in entrambi?
Grazie mille!
Io ti consiglio vivamente il galaxy s
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
-
Quote:
singhstar97
Grazie ma non capisco ancora la differenza tra i due :)
Sinceramente il samsung di solito non mi fa impazzire..
-
Quote:
Originariamente inviato da Bohboh
Quote:
Grazie ma non capisco ancora la differenza tra i due :)
Sinceramente il samsung di solito non mi fa impazzire..
Anche il nexus é samsung
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Quote:
singhstar97
Ah.. pensavo di no ahah scusate :-[
Le differenze tra i due sono solo lo schermo superamoled e il google experience?
-
Il mio consiglio è di andare in negozio e provarli tutte e due!
-
Quote:
Bohboh
Ah.. pensavo di no ahah scusate :-[
Le differenze tra i due sono solo lo schermo superamoled e il google experience?
Guarda sono tutti e due degli ottimi device comunque cerca un video confronto su internet per deciderti.
Bisogna inoltre valutare che il nexus molto probabilmente riceverà ice cream mentre il galaxy s rimarrà fermo a gingerbread "ufficialmente"
-
Andando a guardare qualche video opto per il nexus S... grazie a tutti, in questi giorni vado a comprarlo :)