Ancora sono dietro a comprare il tablet transformer 3g..ma qui in toscana hanno alcuni problemi.... adess qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio..meglio comprarlo ora o aspettare i tablet quad core conviene? quando arrivano?
Visualizzazione stampabile
Ancora sono dietro a comprare il tablet transformer 3g..ma qui in toscana hanno alcuni problemi.... adess qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio..meglio comprarlo ora o aspettare i tablet quad core conviene? quando arrivano?
Ancora sono dietro a comprare il tablet transformer 3g..ma qui in toscana hanno alcuni problemi....:'( adess qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio..meglio comprarlo ora o aspettare i tablet quad core conviene? quando arrivano?
tutta la tecnologia (informatica) ha una caratteristica... diventa obsoleta nell'arco di pochi mesi... se ti serve prendilo, sennò aspetta... in teoria il transformer 2 esce entro la fine dell'anno...
io ho il primo e mi trovo bene cmq!
:D fantastico...bè allora aspetterò...che voi sappiate uscirà già con il 3g oppure bisognerà aspettare come il transformer 1