Visualizzazione stampabile
-
Nexus S o ...?
Buongiorno,
come primo approccio al mondo smartphone la scelta sembra sia caduta sul Nexus S (non amoled).
Mi sapreste indicare modelli di prestazioni equivalenti nella stessa fascia di prezzo (tra i 300 ed i 330€) per effettuare delle comparazioni?
Grazie
-
basta che cerchi gli smartphone con processore MSM8255
-
Tra Nexus S e Galaxy S? Chi mi "garantisce" una vita più lunga come aggiornamenti ed uso?
Avevo preso in considerazione anche Motorola Defy ed Acer Liquid Metal.
-
come aggiornamenti ovviamente il nexus visto che lo aggiorna direttamente google...è ancora supportato alla grande il nexus one!!samsung si sta comportando discretamente con gli aggiornamenti,gli altri li lascerei perdere...ho dato via un milestone visto che dopo non so quanto tempo hanno rilasciato UN aggiornamento a froyo e faceva pena,pieno di bug e di riavvii continui...
-
per quel che riguarda prestazioni e aggiornamenti sicuramente col nexus S vai sul sicuro! Inoltre nel rapporto qualità-prezzo è il miglior compromesso! Io l'ho preso 5 giorni fa su internet a 299 € con garanzia Italia...pienamente soddisfatto...
-
pensavo di prenderlo anche io, ma ho visto che non ha la radio fm.
sapete se si può aggiungere?
io la uso spesso quando corro/viaggio in treno.
-
per la radio penso basti appoggiarsi ad una delle app del market per risolvere il problema
-