Visualizzazione stampabile
-
Acquisto galaxy s
Salve a tutti... Avrei bisogno di un consiglio ... Posseggo un galaxy next (bellissimo ) ... Ma lunedì vorrei acquistare il galaxy s ( dato che non mi posso permettere l' s2 ). Voi che già lo avete me lo consigliate ?? :) Mi dite pregi e difetti? :) Poi...la mia sd con tutte le apps la posso mettere nel nuovo cell? È compatibile ? Poi...il mio next ha il root con super user, devo rifare il root con l' s? O porto tutto sul nuovo cell con la sd?
Grazie a chi avrà pazienza di rispondermi :)))
Lucy: Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Salve a tutti... Avrei bisogno di un consiglio ... Posseggo un galaxy next (bellissimo ) ... Ma lunedì vorrei acquistare il galaxy s ( dato che non mi posso permettere l' s2 ). Voi che già lo avete me lo consigliate ?? :) Mi dite pregi e difetti? :) Poi...la mia sd con tutte le apps la posso mettere nel nuovo cell? È compatibile ? Poi...il mio next ha il root con super user, devo rifare il root con l' s? O porto tutto sul nuovo cell con la sd?
Grazie a chi avrà pazienza di rispondermi :)))
Lucy: Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Io sinceramente te lo consiglio, è un telefono ottimo e con una grandissima community di modders alle spalle per migliorarlo costantemente.
Per quanto riguarda il Next essendo un altro modello, anche se sempre un Samsung, dovrai rifare tutto quanto per avere root e superuser. Se segui le guide in cima alla sezione Modding troverai istruzioni dettagliate e un paio di Thread di aiuto se hai qualche domanda al riguardo.
-
Grazie... Ma almeno le apps sono compatibili ? O devo riscaricarle tutte ?
-
si sono compatibili.ovviamente qualcuna potrà pure non funzionare :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Grazie Max ...:) spero di fare un buon acquisto :)