Visualizzazione stampabile
-
indeciso su tablet
Ola.
Sono molto indeciso sull'acquisto di un tablet.
Mi serve un 10 pollici senza 3g, il budjet è di circa 400€ max 450€.
La mia indecisione sta nel fatto che ho sotto mano un galaxy 10v1 usato a 400€ oppure prendere nuovi o il trasformer o l'archos 101 g9.
Secondo voi qual'è il migliore in termini di velocità e di aggiornamenti futuri (tipo ice cream o nuove versioni di honeycomb)??
Ciao e grazie
-
Se il galaxy è tenuto bene e con garanzia te lo consiglio.. è leggermente meglio degli altri due e secondo me verrà supportato un po' più a lungo.
-
Ma un bel a500?
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
-
l'acer non è male però non mi piace la marca.
Piccola domanda, su i tablet che ho elencato è possibile utilizzare almeno le sd (le usb mi interessa relativamente).
Ciao e grazie
-
I gusti son gusti, le sd o micro sd le hanno praticamente tutti, maricorda che se poi utilizzi android 3.2 non mod non puoi spostere le app sulla memoria esterna se non con artifici, la sd viene usata per archiviare documenti file foto e video
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlDemiurgo
I gusti son gusti, le sd o micro sd le hanno praticamente tutti, maricorda che se poi utilizzi android 3.2 non mod non puoi spostere le app sulla memoria esterna se non con artifici, la sd viene usata per archiviare documenti file foto e video
si si la sd mi serve solo come archivio file
-
Comunque io ho avuto diversi netbook acer e devo dire che non sono male anzi...
-
visto che cercavo anch'io qualche consiglio mi chiedevo ma il il motorola xoom è da scartare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander
visto che cercavo anch'io qualche consiglio mi chiedevo ma il il motorola xoom è da scartare??
Assolutamente no, non ha niente in meno degli altri
-
Quote:
Originariamente inviato da xander
Si è da scartare assolutamente, display che riflette moltissimo la luce peso notevole e prezzo esagerato.
Da scartare a anche a500 non tanto per il prezzo ma per un display tvtb.
Da prendere assolutamente in considerazione il transformer che ha un bel ips , hardwere di tutto rispetto e prezzo contenuto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App