Visualizzazione stampabile
-
Scelta premio Vodafone
Ciao a tutti, ho a disposizione 2500 punti vodafone you, ci sono 2 cellulari da scegliere per questi punti:
1) Samsung Galaxy Y
2) Vodafone Sonic
Quale mi consigliate?
Premetto che sò gia che sono due telefoni di fascia bassa, ma vorrei sapere secondo voi qual'è il migliore.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
fbo83
Ciao a tutti, ho a disposizione 2500 punti vodafone you, ci sono 2 cellulari da scegliere per questi punti:
1) Samsung Galaxy Y
2) Vodafone Sonic
Quale mi consigliate?
Premetto che sò gia che sono due telefoni di fascia bassa, ma vorrei sapere secondo voi qual'è il migliore.
Grazie mille
Il galaxy è il migliore, la cpu da 800Mhz dovrebbe rendere più fluida la navigazione internet e l'esecuzione delle applicazioni
-
mentre il vodafone? a livello di ram come sono messi?
-
Quote:
fbo83
mentre il vodafone? a livello di ram come sono messi?
A livello ram sono uguali, entrambi 256mb. L'unica differenza sostanziale sta, come ti ho detto, nella cpu. 600 Mhz per il vodafone, 832 per il samsung.
-
Ho visto che il vodafone ha lo schermo da 3,5 mentre il samsung da 3... con lo schermo del samsung avrei molte restrizioni con i giochi?? io ho un wildfire c'è differenza?
-
Quote:
fbo83
Ho visto che il vodafone ha lo schermo da 3,5 mentre il samsung da 3... con lo schermo del samsung avrei molte restrizioni con i giochi?? io ho un wildfire c'è differenza?
Se hai un wildfire ti consiglio di non prendere uno di questi due telefoni.. Non avresti un gran miglioramento
-
No, non serve a me, lo prendo per la mia ragazza, ma adex è un mese che le ho prestato il mio wildfire e vorrei qualcosa che si avvicina...almeno nelle app installabili, se mi dici che con lo schermo da 3" girano gli stessi giochi del wildfire che è 3,2" se non sbaglio, preferisco Samsung
-
Quote:
fbo83
No, non serve a me, lo prendo per la mia ragazza, ma adex è un mese che le ho prestato il mio wildfire e vorrei qualcosa che si avvicina...almeno nelle app installabili, se mi dici che con lo schermo da 3" girano gli stessi giochi del wildfire che è 3,2" se non sbaglio, preferisco Samsung
Sisi girano gli stessi giochi, cambia solo che lo schermo è più piccolo.. Quindi prendi pure il samsung che è migliore
-
Mentre per avere i permessi di Root si potrebbe? ho cercato un pochino in giro ma non ho trovato niente
-
Quote:
fbo83
Mentre per avere i permessi di Root si potrebbe? ho cercato un pochino in giro ma non ho trovato niente
Su questo non so dirti, il galaxy Y è nuovo come smartphone quindi per ora si trova poco su internet