CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

galaxy s2 o nexus prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 o nexus prime

    salve ragazzi a natale vorrei comprarmi un nuovo smartphone ma sono indeciso tra nexus prime o galaxy s 2.
    dalle ultime notizie a livello hardware credo sia meglio il gs2 ma come aggiornamenti è meglio il nexus prime
    grz a tutti
    Se ti ho aiutato dammi un

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilota57 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi a natale vorrei comprarmi un nuovo smartphone ma sono indeciso tra nexus prime o galaxy s 2.
    dalle ultime notizie a livello hardware credo sia meglio il gs2 ma come aggiornamenti è meglio il nexus prime
    grz a tutti
    E' difficile dire. Il sgs2 costa meno del galaxy nexus quindi questo potrebbe essere un punto a favore
    Il galaxy nexus non è un gran telefono, nessun telefono nexus lo è perché google non vuole far concorrenza ai produttori android ma semplicemente fornire un dispositivo di sviluppo di buona qualità.
    Detto questo, a me piace molto il nuovo nexus sia per il design (che ritengo molto importante) sia per ICS. Però secondo me se vuoi comprare un telefono di fascia alta e hai 599 euro da spendere, è meglio puntare sul motorola razr o sul galaxy note. Poi tutto dipende dalle tue esigenze.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ghost5


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se si guarda l'hardware l's2 ha caratteristiche uguali o superiori, mentre dal punto di vista software ci sarà il vantaggio iniziale del nexus per android 4.0.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Benocubes


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io sono veramente indeciso tra i due.
    Il nexus mi intrippa molto, forse 600€ sono troppi viste le caratteristiche.
    Una buona offerta in un megastore per il SG2 potrebbe convincermi a non aspettarlo (so che si trova in molti store online a 399€ ma preferisco andare sul sicuro).

    Il Razr è sicuramente bellissimo da vedere ma mi fido poco di Motorola.

    Il note aspetto di vederlo dal vivo, soprattutto se confermeranno l'abbassamento del prezzo a 599€. Ho paura che sia un po troppo grande per le mie tasche (per quanto larghe..)

    Vedremo




    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost5 Visualizza il messaggio
    Se si guarda l'hardware l's2 ha caratteristiche uguali o superiori, mentre dal punto di vista software ci sarà il vantaggio iniziale del nexus per android 4.0.
    tolto il display da 4.6 con una definizione altissima e probabilmente qualche altra cagatina che emergerà dopo

    io dico nexus prime a occhi chiusi

    supporto da google
    display
    design

    poi vabbe bisogna valutare il prezzo per bene
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    tolto il display da 4.6 con una definizione altissima e probabilmente qualche altra cagatina che emergerà dopo

    io dico nexus prime a occhi chiusi

    supporto da google
    display
    design

    poi vabbe bisogna valutare il prezzo per bene
    Vabbé non dico che il galaxy nexus non sia uno splendido telefono, e sto valutando di comprarlo dato che voglio un terminale con un buon modding. Però ha alcuni aspetti che possono lasciare perplessi. La batteria? Lo schermo super amoled e non super amoled plus? E poi ancora una volta samsung ha usato materiali plastici da prodotto cinese invece che una scocca in alluminio come si vociferava.
    Sono un po' deluso, per questo aspetterò di vedere prima di tutto cosa combina htc che ha un telefono di fascia alta in uscita il 10 novembre di cui non si sa quasi nulla, e poi se motorola in europa sbloccherà il bootloader del razr.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grz a tutti comunque penso che comprero il gs2 sperando che lo aggiorneranno almeno per i prossimi due anni
    Se ti ho aiutato dammi un

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy