Visualizzazione stampabile
-
Nexus S vs Defy+
Ecco il mio dubbio sul telefono che sostituirà il mio Dream,secondo voi a livello hardware quali sono le differenze tra questi telefoni? E quale tra questi due risulterebbe migliore con un utilizzo abbastanza intenso (voce, internet e pochi giochi) contando l'impossibilità di ricaricare ogni giorno e prevedendo una vita abbastanza dura?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
-
allora. io parlo come ex possessore del nexus.
hardware:
schermo amoled o slcd del nexus contro il lcd del defy.
monocore per nexus che è un processore che vola davvero difati, contro il monocore sempre da un ghz del defy però meno potente.
il nexus è piegato, cioè lo schermo non toccherà mai una superficie piatta se cade.
la bellezza del defy è la certificazione ip67. quel telefono non si rompe mai, dura molto perchè la batteria di serie è da 1700 mha circa. il vetro gorilla glass lo rende invincibile.
però il nexus s è un google experience cioè aggiornamenti infiniti e xda sviluppa rom ogni giorno.
se ti piace l'idea che il defy sia indistruttibile compralo altrimenti prendi il nexus (che comunque a 250 euro ha lo schermo slcd e non amoled)
-
grazie del parere, ma questo schermo curvo è davvero più resistente rispetto ai tradizionali schermi piatti(non parlando dei gorilla glass)?
-
essendo curvo, gli unici due punit che toccano il tavolo non sono parete di schermo quindi non tocca lo schermo. quindi se te lo hai poggiato e un amico lo striscia, le righe non saranno sullo schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopanzarotto
Ecco il mio dubbio sul telefono che sostituirà il mio Dream,secondo voi a livello hardware quali sono le differenze tra questi telefoni? E quale tra questi due risulterebbe migliore con un utilizzo abbastanza intenso (voce, internet e pochi giochi) contando l'impossibilità di ricaricare ogni giorno e prevedendo una vita abbastanza dura?
Nexus S.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopanzarotto
Se il tuo telefono farà una dura vita ti consiglio il Defy+ : è impermeabile e ha uno schermo resistente alla polvere e agli urti.
A livello hardware le differenze sostanziali sono queste:
16Gb di memoria su Nexus s vs 2Gb defy+
No memoria esterna Nexys s vs si defy+
schermo da 4" Nexus s vs 3,7" defy+
risoluzione 480x800 Nexus s vs 480x854 defy+
batteria da 1500mah per nexus s vs 1700mah per defy+ (quindi hai almeno 2 ore in più sul defy+)
Come ti hanno consigliato altri, se ti piace avere il telefono sempre con gli ultimi aggiornamenti prendi il Nexus s, altrimenti prendi pure il defy+ ; è più solido e più resistente, senza contare la batteria molto migliore.