se non ti fai problemi per le dimensioni (o per il prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 650-700€) potresti pure aspettare il Samsung Galaxy Note, che sembrerebbe molto promettente
Visualizzazione stampabile
se non ti fai problemi per le dimensioni (o per il prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 650-700€) potresti pure aspettare il Samsung Galaxy Note, che sembrerebbe molto promettente
Il problema del Note sono proprio le dimensioni. Non si parla di uno smartphone ma di un quasi-tablet. Naa... Non mi convince.
E poi ho già un tablet. Cmq non mi sembra per niente deludente il nuovo Nexus.
Voglio vedere le recensioni!
Il RAZR sulla carta è un ottimo terminale. Aspetterei comunque qualche recensione: non mi fido tanto di motorola. Il nuovo googlefonino non sarà il massimo dal punto di vista hw, ma se ti piace android nudo e crudo, penso sia la soluzione migliore. Per ultimo, come rapporto qualità/prezzo, il GS2 inizia a diventare interessante
Iphone 4S (bianco).Quote:
Voglio il miglior android del momento!
Ho appena dismesso il mio LG Dual ormai deluso dai tanti bug e dal ritardo negli aggiornamenti.
Peccato perchè è davvero un'ottimo cellulare.
Ora senza mezzi termini voglio il miglior android del momento;)
Mi piace il GS2 ma che ne dite del 3d? Ci sono Optimus 3d ed Evo 3d che mi solleticano assai... vale la pena secondo voi?
E che dire del Nexus in uscita...
Quello batte tutto e tutti!
Iniziamo un flame?rotfl
Comunque siamo OT qui si parla di android.
Ti rispondo lo stesso: telefono eccezionale ma con schermo troppo piccolo e troppo uguale al 4 (che ho già avuto).
iOS 5 eccezionale ma tutto sa di già visto per me... e siri bè non so voi ma parlare da solo col cellulare non è la mia massima aspirazione. Forse quando saranno coscienti di se stessi, allora si sarebbe divertente:)
rotflrotflrotflQuote:
e siri bè non so voi ma parlare da solo col cellulare non è la mia massima aspirazione.
aggiungerei anche un bel: "in inglese" visto che siri parla solo il dialetto di cupertino e dintorni LoLQuote:
e siri bè non so voi ma parlare da solo col cellulare non è la mia massima aspirazione.
come il galaxy s2 non ce nè