Visualizzazione stampabile
-
Info su un LG
Ciao ragazzi sto imparando a sviluppare applicazioni androidi da poco e siccome vorrei vedere le mie applicazioni finalmente girare su cell e non sul solito emulatore.... quindi cerco uno smartphone low cost prima di comprare un bel htc eheheheh
quindi girando ho visto che c'è un offerta per un lg optimus life......
lo conoscete?? me lo consigliate??? o non ne vale la pena??
-
Quote:
Originariamente inviato da kalacta269
Ciao ragazzi sto imparando a sviluppare applicazioni androidi da poco e siccome vorrei vedere le mie applicazioni finalmente girare su cell e non sul solito emulatore.... quindi cerco uno smartphone low cost prima di comprare un bel htc eheheheh
I telefoni Lg non sono male, ma il produttore ad oggi é carente nel supporto: se non sei interessato ad aggiornamenti ufficiali puntuali e certi compra...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalacta269
Non è proprio un granchè il Life.. Come smartphone low-cost ti consiglio l' Optimus One..lo trovi tranquillamente sui 120-140