Visualizzazione stampabile
-
nuovo terminale android
buongiorno ragazzi,dopo più di un anno sto prendendo la decisione di cambiare io mio htc Magic.
Dato che non ho molta disponibilità economica in questo periodo ho visto una combinazione (eBay + consegnato.com) che forse potrebbe essere utile :D
Il terminale in questione è un samsung cativate che si trova usato sui 160 dollari con blocco usim a&t (da guide su xda ho letto che è sbloccabile) e spedizione consegnato.com,arriverei alla somma di 150/160 euro che secondo me è una buona cifra che ne dite?
le mie domande sono:
1)qualcuno ha già comprato da eBay.com smartphone usati?
2)che specifiche deve avere lo smartphone affinché funzioni con la mia usim (h3g)
Grazie.
Inviato dal mio Dream/Sapphire usando Androidiani App
-
E' un ottimo prezzo considerando che il Captivate è molto simile al nostro Galaxy S, comprare smartphone da ebay conviene, soprattutto dall'america. Per funzionare basta che abbia il modulo gsm all'interno quindi la possibilità di inserire la sim.
-
Ti ringrazio per la risposta veloce!
La mia paura e che comunque lo smartphone è usato e non vorrei mi rifilassero un pacco,per caso sai se consegnato.com controlla il pacco quando arriva?
riguardo lo sblocco non ci dovrebbero essere problemi giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dav892111
Ti ringrazio per la risposta veloce!
La mia paura e che comunque lo smartphone è usato e non vorrei mi rifilassero un pacco,per caso sai se consegnato.com controlla il pacco quando arriva?
riguardo lo sblocco non ci dovrebbero essere problemi giusto?
Inviato dal mio Dream/Sapphire usando
Androidiani App
Per lo sblocco nessun problema. Consegnato se ne dovrebbe fottere di quello che tu hai nel pacco, comunque se il venditore ha molti feedback e una buona percentuale di positivi le immagini e la descrizione dovrebbero essere reali!
-
Ho letto questo " Al momento dell'arrivo del pacco presso i nostri magazzini di
Miami, lo stesso verrà da noi ispezionata per riscontrarne
eventuali danni. Nel caso in cui i danni fossero palesi, la merce
verrà da noi rifiutata per vostro conto al momento della
consegna. Vi consigliamo, in questi casi, di contattare il venditore
ai fini dell'ottenimento di un rimborso o della sostituzione degli
articoli danneggiati"
-
Quote:
Originariamente inviato da
dav892111
Ho letto questo " Al momento dell'arrivo del pacco presso i nostri magazzini di
Miami, lo stesso verrà da noi ispezionata per riscontrarne
eventuali danni. Nel caso in cui i danni fossero palesi, la merce
verrà da noi rifiutata per vostro conto al momento della
consegna. Vi consigliamo, in questi casi, di contattare il venditore
ai fini dell'ottenimento di un rimborso o della sostituzione degli
articoli danneggiati"
Inviato dal mio Dream/Sapphire usando
Androidiani App
Si in caso di danni gravi è ovvio.. Ma se c'è qualche graffio che nelle foto non appariva a loro non frega niente.. Ancor di meno se il telefono non si accende o cose simili. L'unica soluzione è comprare da un venditore affidabile.
-
Ok grazie mille,un ultima cosa,come faccio a vedere se è umts?
-
ormai tutti sono UMTS HDSPA, comunque dovrebbe esserci scritto sulla scheda tecnica
-
Umts lo e' di sicuro.. se intendi gsm con supporto alle sim basta che ti informi se ha il modulo gsm.. ma al 90% dovrebbe averlo ;)
Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk
-
Ok grazie mille!!