Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glorycybergirl
L'asta dell'ARC non è un granchè.. il telefono è stato comprato in India quindi con la garanzia avrai qualche problema, inoltre è già a 315, considerando la spedizione.
Il Nexus s lo trovi su Amazon.it a 270€
-
Quote:
fracas
L'asta dell'ARC non è un granchè.. il telefono è stato comprato in India quindi con la garanzia avrai qualche problema, inoltre è già a 315, considerando la spedizione.
Il Nexus s lo trovi su Amazon.it a 270€
ah grazie del consiglio...allora non lo compro.
so che sono un pò noiosetta... ma le caratteristiche dell'arc... sbaglio o sono maggiori rispetto al nexus... le ho lette... a livello tecnico... l'arc è meglio.. o sbaglio....?
-
Quote:
Glorycybergirl
ah grazie del consiglio...allora non lo compro.
so che sono un pò noiosetta... ma le caratteristiche dell'arc... sbaglio o sono maggiori rispetto al nexus... le ho lette... a livello tecnico... l'arc è meglio.. o sbaglio....?
Mah.. Sono davvero molto simili, processore uguale e stesso quantitativo di RAM.
Vantaggi del nexus s:
16Gb di memoria interna (vs 512Mb dell'Arc)
fotocamera secondaria
Vantaggi dell' Arc:
Fotocamera primaria da 8Mpx (vs 5 del Nexus s)
Slot sd
-
Quote:
fracas
Mah.. Sono davvero molto simili, processore uguale e stesso quantitativo di RAM.
Vantaggi del nexus s:
16Gb di memoria interna (vs 512Mb dell'Arc)
fotocamera secondaria
Vantaggi dell' Arc:
Fotocamera primaria da 8Mpx (vs 5 del Nexus s)
Slot sd
quindi se prendessi l'arc devo comprare la memory... e bella capiente anche... altrimenti che divertimento c'è...
mentre il nexus s ha solo la fotocamera da 5 mpx ma del resto è meglio dell'arc... erro ?
-
Quote:
Glorycybergirl
quindi se prendessi l'arc devo comprare la memory... e bella capiente anche... altrimenti che divertimento c'è...
mentre il nexus s ha solo la fotocamera da 5 mpx ma del resto è meglio dell'arc... erro ?
Solo come memoria interna. Le altre componenti si equivalgono (processore, ram e scheda grafica).
-
Amazon... com'è come e-shop... ?
me lo consigli ?
-
Quote:
Glorycybergirl
Amazon... com'è come e-shop... ?
me lo consigli ?
Amazon è il più grande shop online del mondo, in Italia non è ancora molto popolare, ma all'estero in molti paesi lo è più di ebay.
-
ok grazie... ho visto che non accettano pagamento pay pal...
Amazon.it Aiuto: Pagamenti
ma essendo come dici " popolare " non penso ci siano problemi...
-
Quote:
Glorycybergirl
ok grazie... ho visto che non accettano pagamento pay pal...
Amazon.it Aiuto: Pagamenti
ma essendo come dici " popolare " non penso ci siano problemi...
Si, tranquilla, puoi fidarti ciecamente. E' nettamente più sicuro di ebay, in quanto compri direttamente dall'azienda e non da utenti che potrebbero essere malintenzionati.
-
Quote:
fracas
Si, tranquilla, puoi fidarti ciecamente. E' nettamente più sicuro di ebay, in quanto compri direttamente dall'azienda e non da utenti che potrebbero essere malintenzionati.
ok grazie...
spero che acquistando e pagando subito mi arrivi per la prossima settimana...