Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denisvolanti
Il prezzo è lo stesso (279)... ma mi intriga di più l'Arc, tu cosa ne pensi?
L'Arc intriga parecchio per il design. Però è superiore al Nexus solo per quanto riguarda la fotocamera e i video.
Io prenderei il Nexus s per la Google Experience , ovvero aggiornamenti per primo e più a lungo e per la memoria interna (16gb vs 512mb)
-
Cellulare Smartphone HTC Incredible S Nero 4" - Android - 8Mpx - Garanzia Italia | eBay
ho trovato questa offerta, che ne pensate?
Ma durante il natale se ne troveranno di offerte migliori?
-
Quote:
luca123
Non male come offerta.. Comunque non so dirti riguardo a natale..
-
mi sembra anche una venditore valido...spero che dopo natale calino un po' di prezzo, per fortuna non ho fretta, c'è sempre tempo per spendere :D
-
ho trovato quest'offerta
GLI STOCKISTI Online Store
è affidabile il venditore?
-
Quote:
luca123
Mai sentito, comunque allo stesso prezzo puoi prendere Desire S o Desire HD da Amazon.it che sono identici all'Incredible S, cambiano solo per dimensioni.
-
-
Quote:
luca123
e la batteria...
La batteria del Desire S è ottima, dura anche di più di quella dell'Incredible S.
Per il Desire HD comunque arrivi a fine giornata con un utilizzo medio. Se ne fai un utilizzo intenso puoi sempre comprare una batteria da 1600 (costa circa 8euro) oppure ridurre i consumi con un po' di modding (e in questo il DHD non si batte).
-
il problema è che ho letto cose allucinanti sul desire HD riguardo la batteria, effettivamente mi scoccia dover ricorrere a ricariche intermedie se sto fuori per un po' di più...
-
se non ti fidi prendi pure incredible s che dovrebbe durare un po di piú.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
-
era sicuramente da prendere al volo, si saranno esauriti in un baleno.
-
comunque dice anche "in corso di approvvigionamento" speriamo bene!
-
Quote:
luca123
comunque dice anche "in corso di approvvigionamento" speriamo bene!
penso che lo terrò d occhio anch io rotfl
-
facevo meglio a stare zitto!! :)
-
Quote:
luca123
facevo meglio a stare zitto!! :)
haha dovresti essere fiero della tua condivisione con la community :)
-
mi han sempre detto che parlo troppo ;)
comunque avranno man bassa alla Fnac con quest'offerta visto il natale alle porte...
-
Quote:
luca123
mi han sempre detto che parlo troppo ;)
comunque avranno man bassa con quest'offerta visto il natale alle porte c'è delle volpi paurose...
sicuro, sarà la tipica offerta da 100pezzi che fanno solo per attirare un po di pubblicità e clienti.
-
mi scoccia perchè è da tempo che ci sto dietro e poi con 200 euro ne avanzava per la batteria ed altre cosette...