Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denisvolanti
Il prezzo è lo stesso (279)... ma mi intriga di più l'Arc, tu cosa ne pensi?
L'Arc intriga parecchio per il design. Però è superiore al Nexus solo per quanto riguarda la fotocamera e i video.
Io prenderei il Nexus s per la Google Experience , ovvero aggiornamenti per primo e più a lungo e per la memoria interna (16gb vs 512mb)
-
Cellulare Smartphone HTC Incredible S Nero 4" - Android - 8Mpx - Garanzia Italia | eBay
ho trovato questa offerta, che ne pensate?
Ma durante il natale se ne troveranno di offerte migliori?
-
Quote:
luca123
Non male come offerta.. Comunque non so dirti riguardo a natale..
-
mi sembra anche una venditore valido...spero che dopo natale calino un po' di prezzo, per fortuna non ho fretta, c'è sempre tempo per spendere :D
-
ho trovato quest'offerta
GLI STOCKISTI Online Store
è affidabile il venditore?
-
Quote:
luca123
Mai sentito, comunque allo stesso prezzo puoi prendere Desire S o Desire HD da Amazon.it che sono identici all'Incredible S, cambiano solo per dimensioni.
-
-
Quote:
luca123
e la batteria...
La batteria del Desire S è ottima, dura anche di più di quella dell'Incredible S.
Per il Desire HD comunque arrivi a fine giornata con un utilizzo medio. Se ne fai un utilizzo intenso puoi sempre comprare una batteria da 1600 (costa circa 8euro) oppure ridurre i consumi con un po' di modding (e in questo il DHD non si batte).
-
il problema è che ho letto cose allucinanti sul desire HD riguardo la batteria, effettivamente mi scoccia dover ricorrere a ricariche intermedie se sto fuori per un po' di più...
-
se non ti fidi prendi pure incredible s che dovrebbe durare un po di piú.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk