Visualizzazione stampabile
-
Android per new entry
Ciao a tutti,
sono da sempre un appassionato di telefonia. Una lacuna che coltivo ormai da troppo tempo è non avere un cellulare Android. :)
La mia domanda è che cellulare mi consigliare per giocarci tra mod e applicazioni considerando che non vorrei spendere tanto più di 100€ ? lo cercherei anche usato in caso ovviamente.
Vi ringrazio.
-
Con quel budget la scelta è obbligata : lg optimus one, nuovo verrebbe circa 130-140 euro usato sui 100 euro
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Leggendo qui nel forum avevo quasi già optato per il One. Ora vedo come operare. E' proprio un capriccio quindi non me la sento di spendere di più. :)
Anzi già che ci sono, le differenze con L'x8 e il samsung corby ormai super inflazionati dopo l'offerta 3 quali sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3mp3ror
Leggendo qui nel forum avevo quasi già optato per il One. Ora vedo come operare. E' proprio un capriccio quindi non me la sento di spendere di più. :)
Anzi già che ci sono, le differenze con L'x8 e il samsung corby ormai super inflazionati dopo l'offerta 3 quali sono?
L'O1 è superiore, la differenza sostanziale sta nel doppio della ram (512 dell' O1 vs 256 degli altri 2)
-
Quote:
Originariamente inviato da fracas
Quote:
Originariamente inviato da th3mp3ror
L'O1 è superiore, la differenza sostanziale sta nel doppio della ram (512 dell' O1 vs 256 degli altri 2)
E io direi anche per il modding, infatti l'optimus gode di una buona Community a differenza degli altri due.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App