salve a tutti, ho un galaxy i9000 con circa 2 mesi di vita, oggi mi hanno proposto uno scambio alla pari con un nexus s 16 giga con 20 giorni di vita, mi conviene lo scambio? potreste dirmi le principali differenze? grazie mille a tutti!![]()
salve a tutti, ho un galaxy i9000 con circa 2 mesi di vita, oggi mi hanno proposto uno scambio alla pari con un nexus s 16 giga con 20 giorni di vita, mi conviene lo scambio? potreste dirmi le principali differenze? grazie mille a tutti!![]()
Il nexus è la versione i-9020??? Se si conviene altrimenti devi vedere se per te è molto impotatnte il display infatti la versione europea del nexus ha il slcd e tu essendo abituato al superamoled non so se ti conviene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
è la versione europea quella con schermo slcd, quindi non mi conviene?? lui insiste sul fatto degli aggiornamenti..e anche sul flash per video e foto
Ultima modifica di mirkus1000; 07-11-11 alle 19:05
si è vero il nexus avrà sicuramente ice cream sandwich in maniera ufficiale, ma chissenefrega arriverà anche al galaxy tramite cyanogen, miui e compagnia bella.
Per quanto riguarda il flash è vero il galaxy non lo avrà ma ha un display super amoled, e ritengo che su uno smartphone sia più importante avere un bel display piuttosto che un flash.
Il nexus s è migliore , ha il flash , ice cream ... E poi 16 gb !!!!!!
Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma
secondo me tra Super AMOLED e Super Clear LCD, non c'è poi tutta stà differenza, il primo offre maggior contrasto, il secondo una migliore resa dei colori, comunque il principale svantaggio del Nexus S, rispetto al Galaxy S, è che non è capace di girare video in HD
si 16GB, ma non espandibili, mentre il SGS c'è in versione sia da 8GB, sia da 16GB ed in più ha anche lo slot per le MicroSD fino a 32GB
Ultima modifica di Krait; 11-11-11 alle 14:09
ma il telefono cosi si rallenta , e poi da 16 gb non esiste
Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma
non e' vero che si rallenta perche' ho il galaxy s con su molti giochi tra cui pes, modern combat 2 hd , brothers in arm hd e il telefono e' molto fluido senza nessun tipo di rallentamento o lag
Differiscono poco...io ho il nexus s e mi trovo molto bene...i due terminali si assomigliano molto..il nexus s è secondo me più fluido e anche più bello esteticamente. Per quanto riguarda lo schermo va bene che il super amoled è(forse) più bello, ma non è che il slcd faccia schifo...poi il nexus sarà un terminale ancora moderno anche tra sei mesi dato che è in costante aggiornamento, il galaxy non si sa. Cmq a te la scelta, come già detto sono molto simili.