Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S vs Desire Z
vorrei acquistare uno smartphone android ed ho trovato due inserzioni su subi.to nella mia zona, una riguardante il galaxy s, l'altra il desire z. quale mi consigliate?
per quanto riguarda il modding c'è bisogno di qualche aggeggio (tipo l'xtc clip per il wildfire s) oppure posso fare tutto con un normale pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
vorrei acquistare uno smartphone android ed ho trovato due inserzioni su subi.to nella mia zona, una riguardante il galaxy s, l'altra il desire z. quale mi consigliate?
per quanto riguarda il modding c'è bisogno di qualche aggeggio (tipo l'xtc clip per il wildfire s) oppure posso fare tutto con un normale pc?
Per entrambi il root del telefono dovrebbe essere possibile via software, quindi nessun problema. Come prestazioni sono molto simili, dalla parte del Galaxy s hai display leggermente piu ampio e processore leggermente piu veloce, dalla parte del Desire Z hai la tastiera fisica che è sicuramente molto più comoda e veloce di quella virtuale (comunque utilizzabile), una connettività più veloce (14.4mbps vs 7.2) e la Sense , un'interfaccia grafica davvero ben fatta.
-
Beh certo il desire z ha la sense e la fisica ma il galaxy s credo non sia "leggermente" piu' veloce,credo sia molto piu' veloce e graficamente ben fatto...ma con questi soldi punta a qualcosa di piu' nuovo,entrambi non riceveranno piu' aggiornamenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falchetto
Beh certo il desire z ha la sense e la fisica ma il galaxy s credo non sia "leggermente" piu' veloce,credo sia molto piu' veloce e graficamente ben fatto...ma con questi soldi punta a qualcosa di piu' nuovo,entrambi non riceveranno piu' aggiornamenti!
Ti assicuro che il Desire Z è veramente ben ottimizzato e non ha nulla da invidiare al Galaxy S, la differenza di prestazioni è minima, in alcuni benchmark grafici il DZ supera anche il GS. Comunque è difficile prendere un device che verrà aggiornato a ICS senza spendere 400 e passa euro, quindi restano entrambi buoni telefoni che riceveranno sicuramente l'aggiornamento per vie ufficiose in quanto hanno un elevato supporto da parte delle community di developer.