CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

primo tablet android!!! aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

primo tablet android!!! aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!

ciao ragazzi,
    sto valutando l'acquisto di un tablet android ed avrei bisogno di alcune delucidazioni. Ho un iphone 4 (con cui mi trovo da dio) ma purtroppo ho il brutto baco della tecnologia che mi spinge a dover provare tutto ed ora ho voglia di un tablet android che utilizzerei soprattutto nei viaggi di breve durata per scaricare le foto dalla mia reflex al tablet stesso (caratteristica fondamentale che dovrà avere il tablet presa usb con possibilità di attaccarci un lettore di schede che trasferisca sopra le foto), lettura ebook e navigazione tramite wifi (il 3g non lo voglio).

prima domanda --> ho una grande esperienza con i terminali dotati di sistemi operativi e non sono un doddo utilizzatore di iOS, ho utilizzato negli anni 3 o 4 cellulari dotati di sistema operativo symbian ed ora utilizzo iphone ad alti livelli di personalizzazione, volevo sapere quanto può essere difficile modificare questi terminali con android ....

seconda domanda --> i terminali... la scelta è ricaduta tra 3 tipi tutti che si aggirano sul prezzo dei 180€
    • mediacom 810c --> tablet 8" molto apprezzato e dal prezzo contenuto, da quello che ho capito ha grossi problemi software che obbligano l'utente a cucinare il sistema per ottimizzarlo

archos 101 internet tablet --> tablet 10" non sembra avere controindicazioni apparte uno schermo non dei migliori

hannspree sn10t1 --> (il mio preferito) tablet da 10" con tegra II e 512 ram, ho letto tutta la discussione a lui dedicata nella sezione altri tablet, e non sono riuscito a capire se è possibile connettervi lettori di schede, hard disk o similari in quanto è dotato solo di porta mini usb

allora la scelta ricadrebbe automaticamente sul terzo se non avessi questo dubbio, voi sapete se sul tablet hannspree è possibile attaccare un lettore di schede di memoria per scaricare le foto fatte con la mia reflex?

scusate se sono stato prolisso spero che riusciate ad aiutarmi perchè sono in palla... :o

p.s. se avete altri tablet da propormi fatelo...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so se lo conosci , ma sta per uscire sul mercato il nuovo Huawei mediapad, simile in caratteristiche al galaxy tab, il marchio è valido e molto affidabile, fatti un giro di recensioni sui vari forum. E' accativante!!! Il prezzo dovrebbe essere di E 380/390.

1 gb ram; 8 gd hd, sd 32gb; 3g; android 3.2; 7 pl display, mini usb; uscita hdmi; 6/7 ore di autonomia in uso intenso.. appena avrò un po' di soldi io lo compro.

E' spettacolare, so che non è un marchio famoso ma io ho uno smarphone di questo marchio con android da più di un anno, l'ho pagato 160 euro e va alla grande.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, grazie per la risposta, le caratteristiche mi sembrano ottime purtroppo però il prezzo è un pò troppo alto, secondo tra quelli che ti ho elencato qual'è il migliore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per me il migliore fra quelli elencati da te sarebbe il hannspree sn10t1, l'unico problema è che ha froyo 2.2, per il resto è performante e buon rapporto qualità prezzo. Per me però se vuoi qualcosa che ti duri di più nel tempo per quanto riguarda aggiornamenti e sistema operativo io spenderei un po' di più e comprerei il huawei mediapad, certo non ha 10" ma 7" di display, ma avrebbe una vita utile più lunga.

Spero ti siano stati utili le mie considerazioni.

Permessi di invio