Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
ahaha togliti quel pensierino :P. Comunque le dimensioni del iPhone sono molto più piccole del Note e Nexus. Navigare su internet con iPhone non è neanche equiparabile a Nexus e Note ...molto meglio questi ultimi due.
concordo in pieno!!ma non so proprio che fare! vi prego aiutatemi a decidere!!!! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??!
NON LO SOOOOOOOOOOO!!!:'(:(:'( HELP!!!
-
Dipende dalla tue preferenze. Cioè uno è un google experience ottimo e un altro è dedicato all'utilizzo più "business" secondo me.
Se devo scegliere io dico Nexus. Però ti consiglio di aspettare che esca e poi in negozio li provi tutti e due e decidi. Un pò come scegliere una macchina... difficile sceglierla finchè veramente non la provi :P
-
Quote:
finalmaxgear
concordo in pieno!!ma non so proprio che fare! vi prego aiutatemi a decidere!!!! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??!
NON LO SOOOOOOOOOOO!!!:'(:(:'( HELP!!!
Nexus senza pensarci due volte.
Il Note è una mattonella, non entrerà mai in nessuna tasca, devi portarlo in giro con una borsetta ed è parecchio scomodo in quanto non riesci ad usarlo con una sola mano.
Apparte la comodità (che è la cosa più importante) il Nexus molto probabilmente vince anche in prestazioni in quanto ha ICS già di partenza mentre il Note non lo vedrà almeno fino a Gennaio, poi comunque il Nexus ha un hardware ottimizzato al massimo per ICS, monta un processore TI OMAP4 che, stando a quanto ha dichiarato google, è la piattaforma perfetta per il nuovo android 4.
-
Quote:
fracas
Nexus senza pensarci due volte.
Il Note è una mattonella, non entrerà mai in nessuna tasca, devi portarlo in giro con una borsetta ed è parecchio scomodo in quanto non riesci ad usarlo con una sola mano.
Apparte la comodità (che è la cosa più importante) il Nexus molto probabilmente vince anche in prestazioni in quanto ha ICS già di partenza mentre il Note non lo vedrà almeno fino a Gennaio, poi comunque il Nexus ha un hardware ottimizzato al massimo per ICS, monta un processore TI OMAP4 che, stando a quanto ha dichiarato google, è la piattaforma perfetta per il nuovo android 4.
il fatto è che ancora non è uscito!!! è io ancora non ho capito quando esce!!! in più ciò urgenza di cambiare telefono quello che ho(omnia HD) oramai mi va malissimo e non lo voglio più!!! per questo ciò fretta!
-
Quote:
finalmaxgear
il fatto è che ancora non è uscito!!! è io ancora non ho capito quando esce!!! in più ciò urgenza di cambiare telefono quello che ho(omnia HD) oramai mi va malissimo e non lo voglio più!!! per questo ciò fretta!
Dovrebbe uscire entro una decina di giorni, resisti, ne vale la pena
-
infatti io lo dovrei comprare nei primi giorni di dicembre!!! che sia il note o il nexus!!!
-
Quote:
finalmaxgear
infatti io lo dovrei comprare nei primi giorni di dicembre!!! che sia il note o il nexus!!!
E allora vai tranquillo che per quella data dovrebbe esserci!
-
so che i le fotocamere sono diverse ma mi pesa un pò quel 5mpx sul nexus!!! secondo voi???!! in termini reali c'è tanta differenza con gli 8mpx del note?!
-
Quote:
finalmaxgear
so che i le fotocamere sono diverse ma mi pesa un pò quel 5mpx sul nexus!!! secondo voi???!! in termini reali c'è tanta differenza con gli 8mpx del note?!
I megapixel non centrano quasi niente con la qualità della fotocamera. La qualità fotografica è data dalle lenti e dalla loro apertura focale!
Tanto per intenderci una reflex da 5mpx è 1000 volte superiore alla fotocamera da 12mpx del nokia n8.
-
Quote:
fracas
I megapixel non centrano quasi niente con la qualità della fotocamera. La qualità fotografica è data dalle lenti e dalla loro apertura focale!
Tanto per intenderci una reflex da 5mpx è 1000 volte superiore alla fotocamera da 12mpx del nokia n900.
so che non è ancora uscito ma secondo te tra nexus e note come fotocamera siamo lì?!