Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fULvI3ttO
@sergio18, nessun software è esente da bug, tuttavia CM7 funziona davvero egregiamente, va bene come ROM per tutti i giorni.
Se non metti la ROM ma solo il Market può essere un buon compromesso, solo che quando Amazon aggiornerà il firmware il tuo KF lo scaricherà in automatico e un giorno accendendolo ti troverai senza root e senza Android Market.
che cosa infame...ed anche un pò illecita, secondo me! Non esiste un modo per NON fargli fare quest'operazione veramente scorretta (perchè io pago un prodotto e ne faccio ciò che voglio)?
Altrimenti mi sa che hai ragione...CM7 è l'unica soluzione. Io vorrei tanto ICS ma per il momento è pieno zeppo di problemi...spero tanto possa uscirne una versione funzionante al più presto (anche se NON so chi la sta facendo nè dove si possono leggere i suoi sviluppi).
In ogni caso, grazie per la risposta :)
-
Quote:
sergio18
che cosa infame...ed anche un pò illecita, secondo me! Non esiste un modo per NON fargli fare quest'operazione veramente scorretta (perchè io pago un prodotto e ne faccio ciò che voglio)?
Altrimenti mi sa che hai ragione...CM7 è l'unica soluzione. Io vorrei tanto ICS ma per il momento è pieno zeppo di problemi...spero tanto possa uscirne una versione funzionante al più presto (anche se NON so chi la sta facendo nè dove si possono leggere i suoi sviluppi).
In ogni caso, grazie per la risposta :)
ci sono soluzioni per disabilitare l'aggiornamento, ma pare non funzionino tutte e non funzionino su tutti i dispositivi, io per questo ho installato CM7 e non ci sono davvero motivi per tornare indietro!
ICS dovremo aspettare un altro po', misi tempo fa la versione beta sul KF ed è davvero un bel firmware.
-
Ci sono guide in italiano per installare CM7 su kindle fire?
Su xda non mi sembra sia così semplice come su un normale telefono android (sono abituato con lg dual e clockworkmod recovery, cosa molto semplice!)
-
Quote:
smurf
Su xda non mi sembra sia così semplice come su un normale telefono android (sono abituato con lg dual e clockworkmod recovery, cosa molto semplice!)
ciao smurf, certo che ci sono, guarda la mia firma.
-
Quote:
smurf
su kindlefireblog.it ---> http://www.kindlefireblog.it/come-in...u-kindle-fire/
-
Grazie!!! Scusate se magari era già stato postato!
E se invece volessi metterci una miui? Sarebbe più semplice?
-
Quote:
smurf
Grazie!!! Scusate se magari era già stato postato!
E se invece volessi metterci una miui? Sarebbe più semplice?
c'è anche questa -> MIUI ROM disponibile per Kindle Fire | Kindle Fire Blog
è cmq sulla falsa riga della cm7...forse leggermente inferiore. Magari Fulvio potrà darti una spiegazione migliore della mia ;)
-
Installato il market con la kindle fire utility, non è stato facile perché il driver non si installava su windows italiano (di solito uso il Mac, ho solo un win xp home ita)
Inviato dal mio Kindle Fire usando Androidiani App
-
Quote:
mutaforme
Installato il market con la kindle fire utility, non è stato facile perché il driver non si installava su windows italiano (di solito uso il Mac, ho solo un win xp home ita)
quindi hai ancora il sistema operativo nativo del fire? Non hai messo nessuna ROM ma solo attivato il Market?
-
Quote:
sergio18
quindi hai ancora il sistema operativo nativo del fire? Non hai messo nessuna ROM ma solo attivato il Market?
Esatto, e a dire il vero usando GoLauncherEx non mi accorgo di differenze sostanziali rispetto ad Android "liscio". Per ora lo voglio tenere così, poi vedremo.
Tra l'altro l'anteprima della musica funziona, è anche possibile acquistare brani?