Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, sono nuovo del forum e fresco possessore di un KF e non so nulla di android. Mi son letto circa 500 post e qualcosina inizio a capirla. Volevo chiedervi se esiste una procedura per crakkare il mio KF in modo da poter caricare le varie app di android.
In genere nei forum esiste un thread unico che viene aggiornato di volta in volta (magari da Fulvietto che ho letto essere il più "attivo" sull'argomento, senza che nessuno s'offenda) per quanto riguarda appunto il crakkare l'apparato. Ho provato a cercarlo anche sul sito di Fulvietto ma sono notizie sparse qua e là e mi è diventato difficile metterle insieme anche cronologicamente.
Che ne pensate?
bye bye da mare123
-
anche se mi sono trovato benissimo e lo considero un ottimo acquisto, ho capito che non riesco ad utilizzarlo come vorrei.
Di conseguenza, se qualcuno fosse interessato, vendo il mio Kindle Fire (Inserzione QUI) con meno di un mese di vita e perfetto in tutto e per tutto ;)
-
ragazzi ma il tablet dopo il root e installazione di CM è fluido??migliora la navigazione web?
-
scusate, avrei alcune domande da porre:
i file mp4 vengono letti automaticamente dal Fire o devo scaricare qualche app particolare?ho traferito un film sul Fire in video ma non riesco a vederlo.
idem per gli ebook ho trasferito un ebook in pdf ma anzichè in libreria me lo inserisce in docs!
qualcuno mi può aiutare?
scusate ma sono alle prime armi
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero57
scusate, avrei alcune domande da porre:
i file mp4 vengono letti automaticamente dal Fire o devo scaricare qualche app particolare?ho traferito un film sul Fire in video ma non riesco a vederlo.
idem per gli ebook ho trasferito un ebook in pdf ma anzichè in libreria me lo inserisce in docs!
qualcuno mi può aiutare?
scusate ma sono alle prime armi
grazie
Io riesco a leggere entrambi. Ti consiglio comunque di scaricare dall'Android market Moboplayer e Adobe reader.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mutaforme
Io riesco a leggere entrambi. Ti consiglio comunque di scaricare dall'Android market Moboplayer e Adobe reader.
il problema che non so fare il root e quindi niente android market.
c'è qualcuno a che possa farmelo, pagando il dovuto? farlo da solo non mi fido,
grazie
-
trovi guide molto dettagliate per rootare il dispositivo :)
cmq a me arriva domani o dopodomani,se vuoi possiamo eseguire i passi insieme,cosi ti do una mano.
ormai flasho da una vita,non credo che ci saranno problemi con questo terminale!
(non vedo l'oraaaaaaaaaa )
-
arrivatooo!
stupendo per questo prezzo,ancora originale in lingua inglese lol!
ok,ditemi subito che ROM mettere su,ne ho viste un 3/4 su XDA :cool:
-
e stato un parto alla fine. 100 guide,una diversa dall'altra.
alla fine ho :
- scaricato un zip con il driver usb
- scaricato l'ultimo Kindle Fire utility
- dal programma stesso eseguito root,scaricato firefirefire e TWRP
- installato ROM
unico dubbio che non capisco: non ho al recovery,ho provato 100 volte ma non riesco ad avviare il dispositivo in recovery mode con il famoso triangolo giallo che si vede in tutti i video..mah.
pero' funziona tutto :dunno:
-
aggiornamento : hm il terminale mi si blocca qualche volta durante l'avvio. ora non so se sia per la mia procedura non corretta o per ICS magari non stabile :O
( ps - topic molto attivo :'( )