non metto in giro false speranze, semplicemente condivido le informazioni che trovo sul web
Motorola Fire XT: dual SIM low cost con Android Gingerbread | Telefonia mobile
Visualizzazione stampabile
non metto in giro false speranze, semplicemente condivido le informazioni che trovo sul web
Motorola Fire XT: dual SIM low cost con Android Gingerbread | Telefonia mobile
OT: ahah č vero..! ne conosco molti ma non bazzicano sui forum!
comunque io piuttosto che prendere un cinafonino non prendo android.. sono la cosa piu scadente sulla faccia della terra.. a parte il miui phone.. per i dual sim meglio i nokia nuovi.. rischi di avere un Telefonino ai livelli di un htc dream con android 1.1
Ketamine...grazie del suggerimento purtroppo (per via di quelli che scrivono fandonie nei loro siti commerciali) errato.... :)
Ci tengo a RIsottolineare che il mio problema verte principalmente proprio sulla necessitā di un dual sim UMTS (perchč ho la 3 ..e una scheda tim)....e fin'ora non ho trovato ancora nessuno che sia riuscito a suggerirmi un buon telefonino adatto alle mie problemiatiche esposte ad inizio post.. :)
Grazie mille ancora! :)
tuttavia sono d'accordo con PunKo, che non converrebbe prendere un cinafonino con Android, dato che sicuramente non faranno parte del Open Handset Alliance, quindi nessun supporto da Google, non ci troveresti nemmeno il market preinstallato..
A mio parere H7300 mi sembra il migliore anche io come te ero indeciso e alla fine ho comprato quello .
anche io ho preso il cellulare dual sim H7300 con un rivenditore italiano ad euro 168+16 di spedizione fraimashop.com, arrivato dopo 5gg tutto OK market funzionante, fluido, touch sensibile, 16 GB di micro istallata (presa a parte), insomma mi sembra tutto OK. Se riesco a fare 1 annetto senza problemi mi riterrei ampiamente soddisfatto.Cmq il rivenditore italiano mi assicurato 12 mesi di garanzia assoluta (lo spedisce lui in cina per la sostituzione).Non so se rispetterā l'accordo ma spendere 300/400 euro per uno smartphone ora non č nel mio budget, ed ho due schede, di cui una 3, e non ho voglia di farmi due telefoni.