CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio android economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    consiglio android economico

    Ciao a tutti, come da titolo...avrei bisogno di un vostro consiglio!!!
    Per Natale vorrei regalare al mio fidanzato un android, ma lui non è amante della tecnologia e io sono poverella quindi avevo pensato ad uno smartphone android davvero essenziale...magari con il wireless, ma senza nessuna particolare pretesa (giusto qualcosa che lo avvicinasse un po' a questo mondo e gli facesse scoprire quanto è figo ad esempio Whatsapp !!!)! L'unica limitazione, appunto, il prezzo...che non deve superare i 200€!!! Anzi...diciamo che anche molto meno sarebbe meglio
    Io ho un LG O1 da un annetto e devo dire che per quel po' che serve a me mi trovo abbastanza bene...avevo pensato anche di regalargliene uno identico, ma magari c'è di meglio e più nuovo in giro...

    grazie a chiunque mi aiuterà!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    il più economico che ti posso proporre è il Sony Ericsson Xperia x10 Mini, 99€ al Unieuro, purtroppo la dimensione del display lo rende molto limitato, ma se non ha particolari esisgenze, direi che potrebbe andare bene, altrimenti, per il tuo budget massimo, l'O1 e l'Acer Liquid Metal sono i più consigliabili, se poi puoi prendere in considerazione di comprarlo usato, allora la scelta si amplia, proponendo dispositivi molto più performanti, primo tra tutti il Samsung Galaxy S, oppure un Xperia X10 (no Mini)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

    gianna (25-11-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Idem. Xperia X10 mini pro, lo trovi a 99 non solo a euronics ma anche a marcopolo e credo mediaworld in questi giorni. Cconsiderando che si tratti si un regalo stai molto atenta se decidi di prenderlo usato(sui 200€ credo si possa avere un nexus s,galaxy s o xperia x10)

    Inviato dal mio E15i usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato raptor1988 per il post:

    gianna (25-11-11)

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio un altro O1 oppure l optimus hub che costa sui 190 ed e il successore dell 01. come primo smartphone vanno bene entrambi.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    gianna (25-11-11)

  9. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    grazie mille dei consigli!
    L'xperia mini lo escluderei a causa del display piccolo e la mano non proprio piccolina del mio ragazzo!! :P
    L'acer invece piace anche a me e l'optimus hub ancora di più...se riesco a metter da parte 199€ magari prendo quello, altrimenti ripiego sull'O1 o acer!!
    Girando un po' ho visto che ci sono anche diversi samsung a prezzi accessibili, ma non so se sono meglio degi altri citati prima: Galaxy Next, Galaxy Y Metallic, Galaxy Gio.

    grazie

  10. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianna
    grazie mille dei consigli!
    L'xperia mini lo escluderei a causa del display piccolo e la mano non proprio piccolina del mio ragazzo!! :P
    L'acer invece piace anche a me e l'optimus hub ancora di più...se riesco a metter da parte 199€ magari prendo quello, altrimenti ripiego sull'O1 o acer!!
    Girando un po' ho visto che ci sono anche diversi samsung a prezzi accessibili, ma non so se sono meglio degi altri citati prima: Galaxy Next, Galaxy Y Metallic, Galaxy Gio.

    grazie

    Guarda secondo me tra tutti gli elencati il migliore è il metal che puoi trovare su expansys a 160 euro, risparmi 40 euro e prendi davvero un ottimo terminale .


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ilmastro per il post:

    gianna (25-11-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy