Scusate ho sbagliato io...
Io ho un 700 3G
Visualizzazione stampabile
salve a tutti sono indeciso fra il mediacom 810c e il 710c preferendo il 710c per la portabilita pero vorrei sapere se e del tutto uguale all 810c.
la cpu e la stessa Rockchip RK2918
810c monta una gpu Vivante GC800 il 710c che monta?????
il 710c ha il flash player completo?????
nessuno risponde?????
appena compra il 710c...primo impatto devo dire molto bello..l'unica cosa che ho provato è il WIFI e devo dire che va alla grande
e youtube si vede bene...e non risulta scattoso ma fluido
aiutooooooooooooooooooooo
il mio smartpad 710 si è completamente bloccato sul display c'è la scritta android come se stesse caricando ma non fa niente.... cosa devo fare ho fatto anche il reset ma poi quando lo riaccendo si ricrea la stessa situazione vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno mi aiuta per il file del market visto che il link megaupload è disabilitato
ho visto il post ma ho bisogno dei file...come fare???
A qualcuno funziona skype?a me no.no riesco a fare videochiamate.non vedo l'interlocutore e a me non mi vedono.come si puo risolvere?
Vorrei fare una domanda: e in corso un aggiornamento per far funzionare android market? E se lo istallo con la procedura qui scritta perdo la garanzia xke e illegale vero? Consigli su qualche market alternativo? E per avere libri in italiano come bisogna fare?