Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paul85
Certo, ma io ho solo chiesto cosa intendeva il nostro amico per personalizzazione ;)
Il 99% della gente con smartphone android che conosco, e parlo di ragazzi 20-30 anni non mio nonno, per personalizzazione intende mettere i widget e scaricarsi l'app per fare 2 cavolatine che gli servono... io chiedevo solo per potargli consigliare con più giudizio e meno a caso ;)
Questo è in realtà un non problema, o meglio, è un problema temporaneo...
A febbraio c'erano 10.000 app sul market wp, oggi sono 40.000 e crescono a circa 5000 al mese... vuoi che non trovi quelle 10 che ti servono? :D
E tutta la pubblicità che stanno facendo al lumia e a wp (fino a ieri chi non segue forum o blog di telefonia non sapeva manco che esistesse) darà un bel boost al market imo...
Capisco che siamo su androidiani, però diamo a cesare quello che è di cesare :)
Ho ben scritto ciò che intendevo per personalizzazione: Home-screen, interfaccai, cambio di launcher, cambio di tastiera, cambio di app per l'sms e di quella per la rubrica, ecc.. . Su android puoi cambiare tutto ciò che non ti piace, sugli altri os questo te lo sogni.
-
Quote:
fracas
Ho ben scritto ciò che intendevo per personalizzazione: Home-screen, interfaccai, cambio di launcher, cambio di tastiera, cambio di app per l'sms e di quella per la rubrica, ecc.. . Su android puoi cambiare tutto ciò che non ti piace, sugli altri os questo te lo sogni.
Quello che intendi tu si è ben capito, quello che volevo capire è cosa intendesse lui per "personalizzazione"
-
ok a questo punto penso di optare per l'htc desire s o hd,un' ultima domanda: vorrei fare un' assicurazione kasco,come faccio,quanto mi verrebbe a costare?
-
Quote:
pollok2
ok a questo punto penso di optare per l'htc desire s o hd,un' ultima domanda: vorrei fare un' assicurazione kasco,come faccio,quanto mi verrebbe a costare?
o_O Non penso sia possibile, ma anche se fosse è inutile.. Con una buona cover proteggi la scocca (che nei due desire è già robusta in quanto di alluminio), mentre per lo schermo non hai bisogno di niente, entrambi montano il Gorilla Glass che è praticamente indistruttibile.
-
un momento,c'è un cambio di rotta,guardando i prezzi ho visto che il desire hd è fuori dalla mia portata,ma che potrei arrivare al prezzo dell' incredible s.
è aggiornabile a ics? cosa ha in più del desire s? me lo cosigliate ?
-
Il desire hd su anazon si trova ad un ottimo prezzo adesso
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
pollok2
un momento,c'è un cambio di rotta,guardando i prezzi ho visto che il desire hd è fuori dalla mia portata,ma che potrei arrivare al prezzo dell' incredible s.
è aggiornabile a ics? cosa ha in più del desire s? me lo cosigliate ?
Il Desire HD lo trovi su Amazon.it a 339€ che è un ottimo prezzo.
Comunque ho dimenticato l'Incredible S, è praticamente un Desire HD un po più piccolo, per il resto sono identici.
-
339€ è pochissimo rispetto a quanto lo vendono nei negozi,posso fidarmi? 7 cm di larghezza non è troppo?
la batteria del desire hd rende come quella dell' s?
-
Io mi ci trovo benissimo, e di Amazon ti puoi fidare. Fa delle ottime offerte ma i pezzi sono sicuramente limitati.
È un terminale fantastico.
-
ok grazie dei consigli,ma non è gigante in tasca con 4,3" di schermo? l'offerta è a tempo limitato o posso comprarlo magari tra 2 settimane allo stesso prezzo? la batteria dura almeno 2 giorni?